[21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders
-
@syd88 che intendi scusa? con quanto sei entrato nella slot?
-
Ma....ma....perché non mi ci fa accedere? Se inserisco il codice dice che non ci sono promozioni per me
-
a me su better la promo non si attiva invece su totosì sì
-
@frank sicuro di non averlo già attivato o averlo scritto correttamente?
-
@anonymous sì sicuro, è lo stesso codice su better e totosì, impossibile una svista
-
@frank strano.. effettivamente la promozione termina domani alle 23:59. Ti consiglio di sentire l'assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Succede anche a me. Se provo ad andare al link relativo all'offerta mi spunta "Siamo spiacenti,
ma la pagina che cercavi non è stata trovata. -
@davide entravo con 1 € e giocavo 10c poi chiudevo la slot
-
@syd88 come e come hai calcolato che ti ha dato solo 3€ di rimborso? a tutti hanno dato 10€, hai sommato i bonus casinò ricevuti dalla pagina movimenti e giocate?
-
@davide si
-
@syd88 posso chiederti se hai riprovato a giocare 10 cent per vedere se perdendoli ricevi l'ulteriore bonus? magari nel momento in cui hai provato il sito aveva qualche problema. Oppure era solo in ritardo, capita anche a me su better che ci voglia qualche minuto per riceverlo.
-
@davide provato ma niente bonus
-
@syd88 a questo punto prova a contattare la chat, ovviamente non dirgli che entri ed esci dalla slot, digli solo che hai giocato alla slot perdendo, ma hai ricevuto solo 3€ di bonus, e che giocando ancora non ne ricevi più.
-
ma la posso fare anche entrando con 10 euro direttamente? se perdo me li ridanno e se vado sopra mi tengo le vincite?
-
@fintone se entri con 10 euro e li perdi tutti poi non hai la sicurezza con il bonus di recuperare la perdita. Segui le istruzioni così non sbagli
-
@anonymous ma si può fare una volta al giorno o vale solo una volta?
-
@rickyraimond una volta sola
-
@john Non volevo cancellare tutto e ho provato a creare un altro utente, cancellando tutte le estensioni preinstallate da chrome..e funziona!!!!
Grazie!! -
@ninjago non c'è di che
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet