[21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders
-
@bolzo semplice esperienza sui bonus entra-esci
-
A bombazza
-
-
@anonymous @bolzo in realtà a me anche se compare nella lista movimenti che mi ha accreditato il bonus, a volte non ha comunque aggiornato il saldo correttamente... dico questo perchè io entro direttamente con tutto il credito che ho senza star li a cambiarlo manualmente, faccio uno spin ed esco... dopodichè verifico l'accredito del bonus nella lista movimenti, riapro la slot e a volte mi dice che non ho credito sul conto, segno che il saldo non è stato ancora aggiornato correttamente... morale della favola: questa slot fa cagare perchè lenta a morte!
-
30 minuti di "caricamento"
vado a farmi una pizza -
Io ho 0€ in entrambe le piattaforme. Il deposito minimo è 10€ -> ne vale la pena?
-
@zmgmtt vale la pena, specie se puoi lasciare il deposito sui rispettivi siti, dato che questa offerta capita spesso.
-
Scusate ma non riesco a trovarla come mai?
-
-
Sono più lente di Montolivo
-
Forse nn.funziona cn il cellulare perché mi porta sempre alla home page. Grazie provo dal pc più tardi
-
per controllare a che punto sono con le 10 euro da consumare, è sufficiente sommare tutti gli importi bonus erogatimi su "movimenti e giocate", vero?
-
@cicciobello esatto
-
comunque non c'è promo migliore per passare il tempo in questi noiosi pomeriggi d'estate! massimizzo anche su totosì e faccio notte ahahah
-
ma solo a me totosì non me la apre? rimane schermata nera per mezz'ora çç
-
circa +2
-
voi quanto avete vinto?
-
@danzakitakita idem qui. Ho scritto all'assistenza, speriamo bene.
-
ETERNITA CON GIOCATE DA 0.10 MA NON MOLLO
-
@rickyraimond
Io a giocate da 0.50 ho fatto +19,38!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet