Fino a 20€ di rimborso Casinò WilliamHill
-
@filotonio lo sai per certo? hai link che son come tommaso?
-
Questo post è eliminato! -
@filotonio scusa modifica il link mettendo una lineetta all'inizio, se lo rendi cliccabile è troppo sputtano (anche se lo fanno spesso qui).
Cmq grazie
-
@Gualtiero965 Si, ma cliccando su Cashback non rimanda da nessuna parte.. l'arcano è da capire ancora
-
cmq sono gli stessi tec che avevo letto io. non si spiega il wag. ma se la chat dice così.sperem.
-
@filotonio scusami cosa intendi per farlo in rf 40/20 ? entro con 40 euro e spin spin alti, se supero 40 esco altrimenti gioco tutti i 40 fino al rimborso? grazie
-
-
Ma io mi sono registrato , ora come funziona bisogna depositare 40?
-
@CacNinja scusami puoi passarmi gentilmente link del metodo? non lo sto trovando
-
@nickkang https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Lasciami un piccolo like per il sogno SuperNinja :3
-
Avuto anche io la conferma, x1 wag
-
Ragazzi scusate, ho provato a leggere il metodo della roulette ma dovrei spulciare 1.000000 di messaggi....qualcuno può postare una guida super rapida e veloce??? Grazie.
-
@ilmemole guarda in cima alla discussione del priority eurobet
-
@Mostro-lll Grazie provo a trovarlo...
-
@Mostro-lll Una volta trovai un post dove c'era la descrizione terra terra con un semplice specchietto....ho letto il post del Club di Eurobet e mi sono fatto addosso....:smiling_face_with_open_mouth:
-
@ilmemole vai tranquillo, monitora la situazione sui due book e quando sei pronto passa all’azione
-
@ilmemole
la roba più semplice è:
-trovare la roulette live su due siti diversi
-aprire calcolatore punta punta, rf 40/20, 3 esiti, quota 2,2,36
-puntare con due dispositivi diversi
-profit -
Sono andato di rtp positivo... meno 40 ovviamente
-
@Lyon17 Correggimi se sbaglio:
in questo caso Calcolatore in RF 40/20
Dovrei puntare: