Fino a 20€ di rimborso Casinò WilliamHill
-
@EFA-Typhoon esatto, ho inserito il nick e cliccato...bah!!
-
@Wolf90 ah ok perdonami ci siamo capiti male
Si allora lo puoi fare, come ti dicevano sopra finché è profittevole
-
@Wolf90 la promo non è finita?
-
@Gualtiero965 me ne è arrivata una da lunedì a giovedì, deve essere una variante
-
@Wolf90 buon per te
-
@Wolf90 Si, questa è un rimborso delle perdita del 100% fino a 20 euro
-
Ciao a tutti, sto iniziando adesso a fare le ricorrenti e sono un po' spaesato ahaha... Questa promo è sfruttabile? Se sì, come?
-
-
@Toninho ho appena parlato con la chat. Inizialmente non sapevano neanche quale fosse la promozione, non riuscivano a trovarla, infatti l'ho dovuta linkare io. Alla fine mi hanno detto che l'accredito del bonus è previsto entro la mezzanotte di oggi e di ricontattarli domani se non dovesse arrivare. Per ora quindi sembra scongiurato il famoso "lei non ha cliccato partecipa". Ti consiglio di provare con qualche altro operatore, non si sa mai
-
@EFA-Typhoon io mi ero giocato la carta mail strappalacrime , ma ora che mi dici questo, faccio un altro tentativo
-
@Toninho conviene, tentar non nuoce. Ma anche la carta mail strappalacrime di solito è efficace
-
@EFA-Typhoon dovrei darti 10 like loro sono sempre convinti che io non abbia cliccato, però il bonus me l'hanno dato
-
@Toninho ahah mi fa piacere che abbiano ceduto, anche perchè ne avevi diritto Io oggi li ho dovuti contattare di nuovo e alla fine me l'hanno accreditato
-
@Lyon17 ciao anch'io stessa promo, avresti suggerimenti su dove trovare stessa live roulette di w hill? Vedo che lì c'è Live Dealer Roulette e Live Slingshot Roulette
-
ciao ragazzi, vorrei provare a sfruttare la promo tramite slot, tuttavia non trovo la guida dove viene indicata la sequenza di giocate per utilizzare l'rtp positvo, qualcuno può linkarmela?
-
-
@unknown97 grazie mille!! appena uscito con un +53 su wh
-
mi congratulo con chi riesce a puntare bene su due roulette in parallelo. Ho perso 50€, è l'ultima volta che provo a fare questi giochini, tanto valeva buttare i soldi del bonus nelle slot
-
@onighiro ma si punta contemporaneamete su entrambe ad esempio 1 euro sul rosso e uno sul nero o prima tutti e 40 su una e poi il resto sull'altra?
-
@l13763m ma sei serio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet