[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ricarica con codice SPORT30-0103 [01 - 03 Marzo]
-
Questo post è eliminato! -
C'è un errore nella guida: nelle condizioni c'è scritto che bisogna ricaricare almeno 30€, ma sotto avete scritto che basta depositare 10 euro
-
@Spaffle fixato
-
se nel periodo promozionale ho perso 6 euro faccio rf 28\10?
-
@gabes22 esatto
-
Ho giocato, per la qualificante della benvenuto, una partita che gioca oggi alle 22, quindi ora la sto considerando vincente già prima che giochi. Ora però non riesco a trovare rf decenti né con l'oddsmatcher né col dutcher visto che sarebbe un 88/10, qualche consiglio?
-
@Chomp96 Ho ricevuto un email da sisal che dice "Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive di € 3,90 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco." Non è scritto per quale motivo ma credo che sia riferita a questa promo, come mai però ho ricevuto solo 3,9€? Ho scommesso 5 volte Udinese - Bologna X a quota 3 con 4 scommesse da 3€ e 1 da 22€. Dove ho sbagliato?
-
@NicolettaA avevi altre scommesse che si sono chiuse nel periodo 1-3 marzo?
-
@Davide Il 3 sera c'è stata napoli juventus e ho fatto la promo unstoppable ma dopo aver fatto il 1 marzo la "SPORT30-0103"
-
@NicolettaA non importa se l'hai fatta dopo. Non devi mai fare altre scommesse nello stesso periodo una volta piazzata una scommessa in modalità RF per la promo rimborso, altrimenti le vincite di una vanno ad annullare le perdite dell'altra. Ecco perchè hai ricevuto solo 3.90€ di rimborso. Non avresti dovuto partecipare alla ricorrente sulla Juventus
-
@Davide Capisco. Sono abbastanza nuova e non essendo scritto esplicitamente non ci ho pensato. In pratica alla fine avendo fatto quella unstoppable invece di guadagnare di più per averne fatto 2 è stato come se non avessi fatto ricorrenti... Peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet