bonus QuiGioco
-
Ciao ragazzi, fino a qualche giorno fa c'era la guida del bonus di QuiGioco. Ora non la trovo più nonostante il bookmaker dia ancora la promozione per i nuovi iscritti. Come mai è stata eliminata da Ninjabet?
-
@skypperninja non è più profittevole in quanto una delle condizioni è la contemporaneità degli eventi
-
@skypperninja è ancora sfruttabile, ma diventa molto difficile farlo ed il guadagno è molto soggetto ad oscillazioni di quote nella multipla. Se vuoi farti un'idea di come fare, ci sono delle guide apposta nella community (su come coprire partite contemporanee in una multipla)
-
Grazie ragazzi!
-
E' un bonus di Benvenuto decisamente fattibile: richiede max 50 di versamento per avere 50 di bonus (entrambi da giocare in multipla).
Si monetizzerà al 60/70% quindi per 30/35€, secondo me ne vale la pena (in più fa punteggio per la Cash Race bancando su Betfair).
Ps: non c'è scritta da alcuna parte la richiesta di contemporaneità degli eventi. -
@matcher888........io ci sono rimasto fregato ho fatto subito la multipla quando ancora non erano cambiati e vinta. Poi però sono stato costretto a farle con partite in contemporanea e ovviamente nn ne ho prese una..... Leggi ultimo rigo del bonus benvenuto...
"Ad esempio ai fini dell'ottenimento del bonus e della sua spendibilità sono ammesse esclusivamente le scommesse che hanno almeno due eventi in contemporanea." -
Io avevo pensato di fare la quadrupla con le prime due a quota alta (che non giocano contemporaneamente) e poi fare le ultime due una a quota alta e l'altra quota bassa (tipo 1.03) e coprire sola la prima (obv queste due in contemporanea).
Sperando obv di perderla prima ma so che è comunque un rischio e non è MB quindi sto ancora valutando se ha un senso o meno
-
Buongiorno ragazzi, si verissimo c'è la questione contemporaneità degli eventi pardon!
L'unica soluzione sarebbe perdere la multipla entro le prime due partite e lasciare la contemporaneità per le ultime... Ma sarebbe una vera scommessa con margini di rischio più che di guadagno, attenzione quindi. -
@edo0808 invece di correre questi rischi al massimo potete seguire questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
@Chomp96 ha detto in bonus QuiGioco:
@edo0808 invece di correre questi rischi al massimo potete seguire questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
no ma infatti mi sembrava una puttaanata e non l'ho fatto. Era solo un'idea che mi era balzata in mente. Ora mi recupero questa discussione che non la conoscevo! TY
-
Ma giocare in partite in contemporanea risultato 1tempo su un evento e risultato 2tempo su un altro evento?
-
@bruttoceffo meglio non farlo, viene visto come palese speculazione sul bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, io avrei indivduato un metodo per sfruttare la promo:
La strategia è: puntare 4 partite e metterne 3 nel multiplicatore. Una la banchi a parte (deve essere la prima). Così avrai: la prima partita (che dovrà avere quota bassisima) che banchi con l'importo che ti dice il multiplicatore, in contemporanea con la partita "extra" (che dovrà avere una quota bassissima)
Faccio un esempio per prendere 40€:
- giochi una mulitpla di 4 partite data a 3 -> vincita potenziale 150€
- banchi 3 partite con il multiplicatore (di cui la prima pure a quota bassissima, tipo 1,03)-> responsabilità totale circa 105€
- banchi una partita extra (che deve giocare insieme alla prima) a quota 1,05 dicendogli che vuoi vincere 45€ e ti verrà una responsabilità di 6€
Ci saranno quindi 3 scenari possibili:
- prendi tutte e 4 le partite della multipla sul book (150€ a cui devi togliere 105 di responsabilità multiplicatore e 6 responsabilità partita extra) -> +40€
- vinci la partita extra nel book, ma perdi una delle partite della multipla nel book (come ne l punto precedente ma prendi nell'exchange) -> +40€
- perdi per la partita extra (a questo punto avrai nell'exchange i 45€ ottenuti bancando i 6€ con la sola partita extra, a cui devi togliere i soldi della bancata del multiplicatore che stavi facendo in contemporanea che saranno circa 3€) -> +42€
Fatemi sapere se vi torna
-
@maxibob92 la cosa ha senso, ma è chiaramente un comportamento speculativo, e quigioco in questi casi non eroga bonus o comunque limita sulle puntate, impedendoti poi di completare il rollover, visto che comunque il bonus ha rollover 3x e queste restrizioni valgono sempre per tutta la benvenuto
-
ragazzi ho visto che è ancora attivabile fino al 7 il bonus di benvenuto. ma è così complicato e poco prifttevole?
-
@fedestaffo non è sfruttabile perchè la multipla qualificante e il rigioco del bonus deve contenere almeno due partite che giocano nello stesso orario..da tec Ai fini dell'ottenimento del bonus e della sua spendibilità sono ammesse esclusivamente le scommesse che hanno almeno due eventi in contemporanea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet