[2 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Real Madrid/Barcellona
-
nada idem
-
Niente nemmeno io , presa x il [censored]
-
Nemmeno a me funzione!! Provato a contattare in chat niente non parlano nessuno
-
Ho parlato in chat, mi hanno detto che c e un problema con le potenziate, mah....
-
Neanche a me potenziata, ormai è così Unibet.
Comunque NON contattate la chat in massa, sanno che poi siamo tutti ninja. Se c'è la potenziata bene, altrimenti si aspetta la prossima. -
io l'ho avuta!
Bugia.
-
neanch'io ho la potenziata....
-
Io ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che hanno avuto dei problemi e che stanno cercando di risolverli
-
...nei t&c si son dimenticati di scrivere che la potenziata si riferiva alla "sola"....
-
buonasera, ho aperto il link della guida e mi dice che ho la scommessa potenziata del 25% come in foto.
Ma domanda, quando ho scommesso, la puntata è rimasta uguale a quella scritta nel book, il 25% mi si abbona a fine partita se vinco?
e altra domanda, percè su ninja scanner mi segnava le puntate under 2.5 che a inizio partita davano un guadagno sui 20€ ma non le trovavo su inbet? sono io cieco o cosa? -
Come mai non mi appare la potenziata? Vuol dire che sono limitato? Non lo comunicano?
-
@Maradona annnfatti ho scritto forse...
una cosa è sicura... da quando unibet ha iniziato questa politica selettiva sulle potenziate, sono riuscito a sfruttare solo quelle del 20%, non più quelle del 25%, in special modo se riguardano partite mirate. -
@rikierta è riferito al rugby 6 nazioni...
-
@rikierta No, solitamente viene fuori un banner da spuntare. Ma come ho appena scritto, stanno avendo dei problemi e stanno cercando di risolverli
-
@harvey-ny bene! Dai che forse la risolvono non appena termina la partita
-
@Ringhio_S orca boia, quindi ho fatto una scommessa per niente? pensavo che visto che c'era scritto live valesse anche la partita della guida
-
@rikierta purtroppo sì....c’è scritto nella descrizione a cosa fa riferimento.
-
Qualcuno è riuscito a piazzare la scommessa potenziata?
-
Stiamo riscontrando un problema tecnico con la puntata potenziata, Abbiamo provveduto a segnalare il problema al dipartimento competente e stiamo lavorando per risolvero, ci scusiamo per il disagio.
se andate in assistenza al cliente, quello che ho appena scritto è il messaggio che c'è. Magari ne metteranno un'altra domani in sostituzione di questa...dato che ormai è anche iniziato il secondo tempo.
-
E anche oggi si scopa domani con unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet