[2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima
-
@andrew23bet Dovevi scommettere 50 diviso 2,55 non 50€ direttamente
-
@andrew23bet leggi bene la guida. Non dovevi puntare 50€ su WH, ma il risultato della divisione 50 : 2,55 (oppure la quota della Roma)
-
@unknown97
Ho riguardato la guida ed hai ragione, non l'avevo capito. Ma il problema dell'altra squadra che vince senza aver segnato per prima non rimane lo stesso? -
@andrew23bet ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
@unknown97
Ho riguardato la guida ed hai ragione, non l'avevo capito. Ma il problema dell'altra squadra che vince senza aver segnato per prima non rimane lo stesso?Mi rispondo da solo, a quel punto il bonus avrebbe coperto. Grazie.
-
@andrew23bet No perché il rimborso implica che anche le tutte le condizioni siano coperte. Non ti è sembrato strano che centinaia di persone non avessero notato un errore così grossolano?
-
@andrew23bet ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
@unknown97
Ho riguardato la guida ed hai ragione, non l'avevo capito. Ma il problema dell'altra squadra che vince senza aver segnato per prima non rimane lo stesso?Se l'altra squadra non segna per prima e vince, ovviamente significa che la squadra su cui hai scommesso ha segnato per prima e poi ha perso. Quindi avrai il bonus di 50 euro di William Hill (condizione 1, che poi è quella della promo).
-
+9,1
-
@unknown97 No perché io me ne sono reso conto durante la partita ed ho pensato che molti avessero scommesso sulla Roma e per tutte quelle persone il problema non esisteva in quanto la terza e quarta scommessa coprivano
-
Credo un +5€...
Ho giocato "solo" 15€ su WH giusto per evitare di dare nell'occhio... mi pare che molti hanno messo 18€ sulla Roma -
@MELVINS a me continua a non essere chiara una cosa.
Perché se puntiamo 18 o 20€ dovrebbero erogare un bonus da 50?
Il bonus sarà Max 50 se puntiamo 50 ma se giochiamo es: 50/2.55=19.6, il bonus sbaglio o sarà 20€? -
@Bat66 Il bonus è calcolato in base a quanto si scommette e alla quota su cui si scommette.
Leggiti i T&C della promo, lì fanno vari esempi, tra cui "se giochi 20€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma pareggiare la partita, riceverai 40€ di bonus".
Dal momento che noi giochiamo 18 euro sopra i 2.5, i 50 euro di bonus ci stanno tutti. -
@Bat66 Se la tua squadra segna per prima ma dovesse pareggiare o perdere, la tua scommessa sarà comunque pagata come vincente.
In altre parole il bonus sostituisce fino a 50 euro la tua vincita lorda se sei verificano le condizioni sopra descritte. -
qualcuno ha abbinato la promo di skybetstars come bip si chiama ora il rimborso fino a 30 euro in caso di scommessa perdente? ho puntato 4 euro sullo 0-0 in teoria mi dovrebbero restituire 2 euro però non c è più il ban della promo ,qualcuno se la ricorda , e le tempistiche di accredito del bonus?
-
@MAUDIT perfetto chiarissimo grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet