[2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima
-
@Anonymous 1X2 + SEGNA GOAL 1 è il mercato corretto? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a trovare la scommessa segna per primo e pareggia, voi dove l'avete trovata?
-
@carl2112 sì, corretto
-
@MonteRS97 come scritto nella guida, ci sono vari book che la danno (unibet, 888, betclic e altri)
-
@Anonymous se abbasso la puntata, ad esempio 16 o 17 invece di 18, ho un guadagno maggiore, sbaglio qualcosa?
edit: o meglio bilancio di più.. -
@carl2112 si, succede, meno guadagno da quella piu alta, ma gudagni piu vicini tra tutte e 4 le puntate
-
Dove posso trovare la scommessa segna per primo e pareggia?
-
Buongiorno a tutti, il guadagno di questa scommessa è al netto dell'eventuale bonus o ho capito male?
Scusate la banalità ma sono nuovo e sto cercando di capire un po -
davvero ottima promo, non semplice ma ottima
-
@Fabioc se dovessi perdere la tua scommessa, ma segnasse per prima la tua squadra scelta, tu vinceresti comunque su WH, ma riceveresti i soldi sotto forma di bonus che dovresti rigiocare. Quindi bisogna che i numeri del calcolatore delle varie quote siano superiori a quello che perderesti pulendo i 50€ (2-3€, poi dipende...se fai sure o altro anche niente)
-
@VitaeTO89 Grazie lo stesso, ma nn ho capito tanto. Ancora sono all'inizio e sto cercando di capire certi meccanismi. Anche se aancora ho molte benvenuto da completare.
-
Occhio che unibet manda in approvazione e poi rifiuta la scommessa!
unibet ti odio
-
Squadra segna per prima e pareggia su che bookmeker la posso trovare ? Su 888sport unibet betclic non la trovo.
Grazie -
@pasquale0089 sportyes, sisal ad esempio
-
Questo post è eliminato! -
@maxbonnie Su sisal neppure lo trovo segna per primo e pareggio
-
ragazzi il guadagno che esce è dai 4€ ai 12€ per voi?
-
@pasquale0089 x+team1 , oppure x+team2
ho già detto troppo.. -
@Pasquale10 yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet