[duplicata] Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?
-
@siebenmik ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
@Stelio88 Lascia stare, in un altra discussione gli ho chiesto apertamente di condividere e di provare a prendere spunto da un mio foglio di calcolo per renderla una promo meno rischiosa(visto che rischiare 4 euro per prenderne 13 è una scommessa praticamente), ma non ha fatto altro che rispondere bambinescamente che non posso arrivarci che lui è superiore.
Nonostante quello che dice in firma è poco aperto al dialogo e in questi giorni ha voluto solo tirarsela su quanto è sicuro del suo metodo rischioso. Praticamente un fucilator bisCome riuscire a travisare le cose, lo hai fatto benissimo .
È andata perfettamente nel modo opposto, te ne sei uscito con affermazioni a caso su come fare le cose e col consiglio random di usare il tuo foglio contestando qualcosa che ancora non avevi visto e se avessi avuto il bisogno del tuo aiuto di informarti (chi si era posto in tono di superiorità eri tu quindi).
Parli del mio vanto da giorni, ed è una cosa nata ieri sera tardi e poi ma dove caBBo hai visto che mi vantavo. Una domanda, hai bisogno di un tutor per distinguere la realtà da ciò che crea la fantasia?Se non capisci la differenza tra un fucilator e un membro positivamente attivo (vatti a rileggere un poco dei miei contributi anche per quanto riguarda quei soggetti) io non uscirei di casa
Comunque chiusa la discussione.
@BugsKubrick la firma continua a funzionare
-
@Nervaders a 'sto punto rimetterei la firma originale
-
@Nervaders tranquillo ho letto bene comunque dalla promo ci tiro fuori dai +4 ai +17€ giocandola normalmente
-
@Stelio88 ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
@Nervaders tranquillo ho letto bene comunque dalla promo ci tiro fuori dai +4 ai +17€ giocandola normalmente
Bravo che hai letto bene
Bravo per i +17€ sei skillato -
@Nervaders purtroppo si è passati da condividere tutto a "non si condivide tutto per non far sparire le promo" a "non me ne frega, non so quello di cui parli ma sono più figo, non voglio saperlo".
Peccato... complimenti comunque per aver creato un nuovo metodo di guadagno
-
@Nervaders ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
ome se per queste cose che hai elencato tu dovessi per forza saperne più di me.
Alcuni dovrebbero proprio evitare di scrivere per evitare figuracce.
La cosa più bella è il "sicuramente molto meglio di te" .....ma chi sei? Nessuno e fidati non si tratta di celodurismo ma di pochezza .
Il tuo intervento (inutile anche nella sua fattispecie) ha tolto qualcosa di utile. Vanne fiero.
PS: test superato, era proprio questo che volevo valutare, se le persone meritano la pappa pronta che pretendono...e la risposta è decisamente NO.
Quando qualcuno si lamenterà pubblicherò tutte le risposte no Sense che mi sono state date invece di dire:
"Cavolo si vediamo cosa hai da dire e nel caso miglioriamolo insieme e grazie per il tuo tempo caro collega Ninja sempre disponibile a fornire nuove soluzioni".
Imparate a vivere prima di pensare di sapere più degli altri, o rimarrete sempre indietroTutta 'sta filippica per dire cosa? Inutile a stare a discutere con gente presuntuosa come te (cosa confermata anche da alti utenti, non è nulla di personale), non hai abbastanza intelligenza per capire quanta te ne manca...
Giocati le tue fantomatiche strategie a guadagno "quasi" sicuro e fatti i soldi, invece che stare qui a perdere tempo con noi!!! -
@MELVINS ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
@Nervaders ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
ome se per queste cose che hai elencato tu dovessi per forza saperne più di me.
Alcuni dovrebbero proprio evitare di scrivere per evitare figuracce.
La cosa più bella è il "sicuramente molto meglio di te" .....ma chi sei? Nessuno e fidati non si tratta di celodurismo ma di pochezza .
Il tuo intervento (inutile anche nella sua fattispecie) ha tolto qualcosa di utile. Vanne fiero.
PS: test superato, era proprio questo che volevo valutare, se le persone meritano la pappa pronta che pretendono...e la risposta è decisamente NO.
Quando qualcuno si lamenterà pubblicherò tutte le risposte no Sense che mi sono state date invece di dire:
"Cavolo si vediamo cosa hai da dire e nel caso miglioriamolo insieme e grazie per il tuo tempo caro collega Ninja sempre disponibile a fornire nuove soluzioni".
Imparate a vivere prima di pensare di sapere più degli altri, o rimarrete sempre indietroTutta 'sta filippica per dire cosa? Inutile a stare a discutere con gente presuntuosa come te (cosa confermata anche da alti utenti, non è nulla di personale), non hai abbastanza intelligenza per capire quanta te ne manca...
Giocati le tue fantomatiche strategie a guadagno "quasi" sicuro e fatti i soldi, invece che stare qui a perdere tempo con noi!!!Ed ecco spiegato perché l'Italia è diventata un paese ridicolo .
Contemplate o signori il genio del Ninja Club.
Che sia tu candidato all' Oscar? -
Se dico che avete un po' rotto i garbasisi la prendete male?
-
@DavidOz ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
Se dico che avete un po' rotto i garbasisi la prendete male?
Guarda, nemmeno gli rispondo più. Non mi metto a discutere con uno che ha certi modi bambineschi di dialogare, ma che siamo all'asilo?
-
@Stelio88 Indizio su strategia possibile? Con le quote attuali quello a cui ho pensato io ci tiro fuori al massimo 2 eurini.
EDIT: Ovviamente anche meno se vinco la qualificante visto il roll -
@sciarre95 idem, con condizionato punta-banca io al momento ci ricavo 1.15 euro ahhaha
-
@pixeLbruciato Correggo, pure io. Ho confuso una quota 7.5 per un 5.5. Senza occhiali so cecato
-
@sciarre95 @pixeLbruciato ho fatto un dutch a 7 ma se dovessi rifarlo lo farei normalmente, ci vuole troppo lavoro e conti a mano
-
Vi fanno schifo un euro sicuri? La strategia a guadagno sicuro già ci sta, lo staff ha pubblicato una guida le volte scorse quando le quote erano buone.
-
1-0
2-0
2-1
0-1
0-2
1-2
O3.5? ahahah
-
@Stelio88 [censored] mio!! https://www.[censored].com/watch?v=gEoDWj2hNGc
-
@pixeLbruciato non vorrei fare confusione ma qualche giorno fa su questa promo qualcuno ha scritto che ci sono una marea di combinazioni, con guadagno di 2 euro , magari ne espone almeno 1 e tutti gli altri li può custodire gelosamente
-
@DavidOz assolutamente no, viste le quote di ieri sono rimasto sorpreso del fatto che ci fosse un guadagno.
Queste promo io le utilizzo per migliorare nella ricerca dei siti e capire nuove tecniche.
Prima di ieri non avevo mai fatto un rimborso condizionato -
@pixeLbruciato in questo stile si
-
Una cosa, giusto per essere sicuro.
Quando dice "Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto."
Io scommettendo su risultato parziale-finale 1-1 non potrei bancare il Napoli nell exchange o non posso bancare solo 1-1 parziale finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet