[3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]
-
@Devil13 nessun problema
-
@Chomp96 @Davide Buonasera ragazzi..vi chiedo, io devo ancora fre la rf 67/20 perchè appunto aspettavo di vedere le promo del week end..è possibile abbinare la rf con questa promozione qui?
Se si come si potrebbe fare? Perchè ho provato a studiarla un po' ma non è possibile portare il rimborso a 30 perchè i dieci di questa promozione te li danno solo se perde quindi se io facessi la rf puntando sulla juve comunque rimarrebbe scoperto il pareggio..a quel punto dovrei puntare su un altro book la x per coprire tutto..però non mi sembra la strategia più efficiente..Consigli?
-
@Jailbird puoi abbinarla solo se fai l'RF sul pareggio o sulla vittoria della Juventus. In quel caso, varrebbe una scommessa per entrambe le promozioni
-
@Davide si fin qui c'ero arrivato anch'io..è qui però che non capisco come calcolare le puntate e bancate da fare per combinarle..
Supponiamo che faccio la rf puntando sulla Juve..
come faccio a combinarle? -
Scusate ma non mi è chiara una cosa. Punto su Sisal e betfair la vittoria della Juve, è banco il Napoli su betfair?
-
@Machico79 no devi puntare su sisal la juve e bancarla su betfair exchange e poi bancare napoli sempre su exchange..
-
@Jailbird non devi combinarle, ne fai una sola, seguendo i calcoli dell'esclusiva
-
Strategia: puntare e bancare la vittoria della Juventus su Sisal.
Come si banca la vittoria su Sisal? É un errore di scrittura? -
@Machico79 punti su sisal e banchi su betfair
-
@Davide quindi gioco una semplice rf 67/20..
E poi sperare che la juve perde per ricevere il rimborso ulteriore di 10 altrimenti ho solo il guadagno della rf? -
@Jailbird Davide mi scrive che devo puntare e bancare la Juve il Napoli che lo banco a fare?
-
@Machico79 ma hai letto la guida?
-
@Jailbird secondo te?
-
@Jailbird no, nel senso, la qualificante è unica, è quella da 67€ per l'esclusiva. Quindi per guadagnare dalla ricorrente, banchi su betfair come da guida la vittoria del napoli
-
@Machico79 se non banchi il napoli come da guida, in caso di vittoria o pareggio della juve non guadagni nulla, non ricevendo il bonus.
-
@Davide ah ok ecco questo mi mancava..praticamente piazzo la rf normale e poi faccio solo la seconda parte della guida right? questo non mi tornava
-
@Machico79 leggi attentamente allora...
puntare e bancare la vittoria della Juventus su Sisal, e bancare la vittoria del Napoli per avere un guadagno a prescindere dal verificarsi o meno della condizione
-
@Jailbird Strategia: puntare e bancare la vittoria della Juventus su Sisal.
Come si banca la vittoria su Sisal? É un errore di scrittura?
É questo bancare la Juve che mi fa confondere. -
@Machico79 3. Piazza la Scommessa Qualificante
Apri il calcolatore:CALCOLATORE 》
Mantieni su NORMALE
Inserisci 10€ nell’importo puntata.
Inserisci la quota di Sisal e la quota di Betfair per l’esito della vittoria della Juventus
Punta su Sisal e Banca su Betfair. -
@Machico79 non è un errore di scrittura, semplicemente significa che la prima parte la fai puntando su sisal e bancando su betfair, la seconda invece sisal non lo devi più usare, piazzi SOLO la bancata su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet