[3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]
-
@speramobbene il rimborso è sulle perdite nette, come da T&C:
Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto, effettuate durante tutto il periodo promozionale.Quindi se giochi 5€ sul napoli e 5 sulla juve, dovrai mettere come rimborso la differenza tra la vincita netta che hai con il napoli e i 5€ persi dalla puntata sulla juve. Potrebbe quindi non generare alcun profitto
-
@Davide ha detto in [3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]:
@speramobbene il rimborso è sulle perdite nette, come da T&C:
Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto, effettuate durante tutto il periodo promozionale.Quindi se giochi 5€ sul napoli e 5 sulla juve, dovrai mettere come rimborso la differenza tra la vincita netta che hai con il napoli e i 5€ persi dalla puntata sulla juve. Potrebbe quindi non generare alcun profitto
-
@speramobbene Ho capito va... mi tocca tifare juve XD
-
domanda: può crearmi dei problemi con la promo rimborso di 10 euro del week end?
-
@vanker sì, se hai già piazzato la qualificante del rimborso non puoi partecipare
-
@Davide purtroppo ci ho pensato dopo averla giocata... quindi ora che succede, non ricevo il rimborso o non mi danno il bonus della promo in questione?
-
@vanker devi sperare che tu perda la giocata sulla juve, altrimenti la vincita andrà a inficiare il rimborso, e potrai non riceverlo o riceverne solo una parte (il rimborso è sulle perdite nette del periodo, ma se hai altre vincite, i calcoli sono falsati)
-
se si aderisce sia alla promo " bonus se la juvetus perde " che a quella "var decisiva" su sisal devo effettuare 2 scommesse o ne basta solo una?
-
quindi punto e banco 10 euro sulla juve....poi x bancare il napoli devo mettere nel calcolatore 1 in punta e poi la quota x bancare il napoli??
-
@dodyninjabet basta farne una sola
-
@bichys corretto
-
l'ho vista ora si puo' fare anche live?
edit : mi rispondo da solo : NO (lol)
-
Il discorso del var vale anche per il
Calcio di rigore assegnato ?? -
non credo
ecco i termini:Nel caso in cui all'interno dell'avvenimento oggetto della promozione dovesse essere annullato o convalidato un gol dopo l'intervento del VAR ti verranno accreditati i Sisal Points. Per essere valida la condizione, l'arbitro in persona dovrà consultare lo schermo presente a bordo campo.
-
no, ahimè nessun punto sisal per i gol. Sono state preso solo decisioni per falli o rigori. Non per gol direttamente
-
che illusione!!
-
Salve, questa promozione vale fino a quando la Juve non perde?
-
che beffa!!!
-
eh già... La promozione rimane "in corsa", ma occhio alle quote di volta in volta
-
Scusate, mi pare di aver capito di aver guadagnato tolta la commissione e 1,08 euro della qualificante persa, 2,73 euro, ma non riesco a capire la commissione di betfair...Avendo bancato sulla stessa partita anche per il bonus benvenuto di unibet, perché mi sono stati tolti solo 0,60 di commissione? Non riesco a capire dove sbaglio...Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet