[3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]
-
Salve, io sto partecipando a questa esclusiva [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ricarica con codice SPORT30-0103 [01 - 03 Marzo]
la partita in gioco è incominciata alle 15:05(Fullham - Chelsea), posso partecipare anche a questa ricorrente? -
@Mr-Brownstone puoi partecipare solo se quella scommessa la vinci, se la perdi non fare questa ricorrente
-
@Chomp96
Va bene se punto e banco la vittoria della Juve su Sisal e Betfair e poi al posto di bancare la vittoria del Napoli punto su un book x2? Dovrei inserire sempre 10 euro nel punta punta sull'x2?
-
salve , anche io un dubbio a riguardo:
Mantieni su NORMALE
Inserisci 10€ nell’importo puntata.
Inserisci la quota di Sisal e la quota di Betfair per l’esito della vittoria della Juventus (entrambi i siti hanno quota 3.10)
Punta su Sisal e Banca su Betfair. ( quindi nel calcolatore inserisco la quota vittoria juve di exchange o sport? altrimenti come faccio a bancare ?) -
@Dantés la quota dell'exchange, dato che devi bancare sull'exchange
-
@Davide ok ora tornano i conti allora! grazie
-
@Davide perdona l'ignoranza ma questa pubblicizzata da betfair non è fattibile? https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=itambxinsa0303
-
@Dantés se ne parlava qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18056/promo-betfair-100-rimborso-sfruttabile, ma probabilmente non è profittevole con le quote exchange attuali di betflag per quei risultati esatti o parziali/finali
-
io sto facendo la fase 2 di sisal è le 5 scommesse sono gia terminate, è possibile sfruttarla lo stesso per me questa promo ? quali sono le condizioni per far si che la promo non sia sfruttabile ? quote troppo alte e distanti tra loro ? qual è il rating minimo ?
-
Curiosità, si può fare anche con il calcolatore condizionato? Basta puntare e bancare il pareggio o la vittoria della Juve e bancare la vittoria del napoli per la condizione. In entrambi i casi il guadagno è uguale.
-
@Devil13 puoi sfruttarla, la condizione è che la differenza tra il profitto della modalità Normale per la qualificante e il guadagno indicato per il calcolo del bonus sia maggiore di zero
-
@IllyrianKing sì esatto
-
Il Napoli vince -> Perdo 6,19€ su Betfair e ottengo 10€ di bonus su Sisal, per un totale di +3,81€
Ma xche se vince il napoli perdo tutte e due le bancare ?? Abbiamo bancato sia napoli che Juve.... nn riesco a capire
-
@Danielsan perchè in quel caso, ricevi il bonus su Sisal
-
@Davide però vinco la bancata contro Juve ?
-
@Danielsan ma infatti se vince il napoli la bancata sulla juve la vinci, non la perdi
-
@Davide allora sulla qualificante ho una perdita di 0,8 e sul rientro bonus ho un +3.72 quindi sfruttabile giusto ?
-
@Davide ho attivato la card del var dopo aver puntato , mi verrà considerata lo stesso ?
-
@Davide ah ok avevo letto una perdita sulle 6 euro, credevo che si dovevano perdere tutte e due le bancate... grazie e scusami
-
@Sandrone sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet