[3 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Napoli/Juventus ricevi 2€ x goal [inizio ore 20:30]
-
-
Buongiorno non ho capito se è attivo in automatico,apro il link ma non vedo nessun banner da attivare.
-
@Chomp96 ha detto in [3 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Napoli/Juventus ricevi 2€ x goal [inizio ore 20:30]:
@Chomp96 fare un condizionato abbinandoci anche un under 0,5
Setto probabile e provo, che ne pensi?Metto 20 come puntata e 2 di rimborso
se punto ai 2 gol come condizione metto under 1.5 e rimborso 4
mi sono appena svegliato e non ho preso caffè nè viste quote
edit, farò come dite voi, poco sbatti oggi
-
@tsunamimario ha detto in [3 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Napoli/Juventus ricevi 2€ x goal [inizio ore 20:30]:
Buongiorno non ho capito se è attivo in automatico,apro il link ma non vedo nessun banner da attivare.
E' già attiva
-
Le quote non sono entusiasmanti, ed il rollover 5x mitiga, a sensazioni i gol dovrebbero esserci in partita, ma sono indeciso se farla.
-
@NinjaBeppe ha detto in [3 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Napoli/Juventus ricevi 2€ x goal [inizio ore 20:30]:
Le quote non sono entusiasmanti, ed il rollover 5x mitiga, a sensazioni i gol dovrebbero esserci in partita, ma sono indeciso se farla.
Sta settimana c'è la champions, i bonus si usano tutti.
-
che dite perdita 1,50 la rischiereste?
-
Per me stasera sarà 0-0 oppure si segnerà massimo un gol...
E poi finì 4-4...
-
@Toninho potremmo scommettere tra di noi
-
@omar io mi copro con la strategia alternativa anche se ho paura che facciano proprio 2 gol e così non guadagno nulla
-
io mi sono comportato così vediamo se siete d'accordo....ho effettuato la qualificante perdendo -1,60 quindi in caso di un goal porto a zero la perdita ed in più qualche centesimo di differenza....in caso di due goal invece la vincita aumentrebbe...invece di contropuntare 2 euro sull'under 1,5 io contropunterei 2 euro sll'under 0,5 a 8,90 così in caso di 0-0 la vincita supererebbe i 10 euro in caso di 1 o più goal la perdita non ci sarebbe...che ne pensate?speriamo mi sia spiegato bene ihih
-
@mimmolag in caso di esattamente 1 goal segnato, avresti perso 2€ più la perdita qualificante di 1,60€, a fronte di un bonus di 2€
-
@mimmolag in caso di 1 gol, guadagni 2€ ma devi togliere sia i 2€ per piazzare l'under 0,5 e sia la qualificante. In caso di 2 gol guadagni 4 ma ne perdi 3,6 (2+1,6)
-
@Davide ma quindi la strategia non va bene è meglio contropuntare sull'under 1,5? come dico hai ragione perderesti sempre 1,60 della qualif
-
@speramobbene ok io per adesso ho piazzato solo la qualif...non so come comportarmi ora ...se puntare o no sull'under 1,5...io direi di rischiare a fronte di non guadagnare nulla a questo punto...
-
@mimmolag diciamo che sono entrambe rischiose, ma su di una partita del genere il rischio che nessuna segni per 90 minuti è basso, quindi sarebbe meglio optare per under 1,5
-
@Davide si infatti però contropuntando l'under 1,5 sarebbe proprio risicato invece a questo punto conviene rischiare 1,60 per tentare di guadagnarne cinque se finisce almeno 2-1
-
@Davide non so dipende dai punti di vista bisognerebbe capire gli eventuali rischi di entrambe le strategie.... e qual'è quella da seguire che ha più pro che contro....solo con la qualificante si ha la certezza di perdere 1,60 o giù di li ma se ci sono dei goal si ha un gudagno buono invece con la strategia alternativa solo se fanno più di 3 goal si ha un guadagno buon come la prima e tutto questo solo per non "rischiare" l'euro e 50 della qualif
-
@mimmolag sono tutte strategie rischiose, non ce n'è una più giusta o una più sbagliata. Devi decidere te secondo le tue aspettative quale risultato è più difficile che si verifichi
-
@mimmolag se vuoi la mia, io non ho per nulla contropuntato. Mi tengo i miei 2€/gol senza pensare a quanti gol potrebbero fare. Me la prendo come viene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet