GD La Magic Box
-
Ragazzi io con la slot Loot'EnKhamun ho vinto 332 euro con 3 giri gratis.. La modalità entra ed esci vale oppure no? Altrimenti per prelevare dovrei giocare 332 x10?
-
-
Io ho vinto sui 200 euro con la solita slot Loot'EnKhamun, cosa mi conviene fare per "pulire" il bonus?
-
@sciarre95 io ho ottenuto 1.10€ dai giri gratis, questo 1.10€ era da giocare x10
-
Non ho capito se bisogna depositare un qualcosa (io ho già un conto aperto, quindi depositai per la benvenuto),
e se SI, se è prelevabile subito una volta depositato -
@enimo La mia domanda era se da quel 1.10 da giocare x10. Le vincite erano divenute saldo reale se eccedevano il bonus o no? (Detto in altro modo: Vale l'entra esci? )
-
[censored] Scusa ma se il bonus dai giri gratis era 1,25€ e ho portato il suddetto credito bonus a 0,95€, lasciandolo scadere dovrebbe andare nel saldo o conta il valore iniziale? Oppure conta addirittura il saldo bonus totale? (ho 0,5€ bingo in scadenza)
-
Chi sarebbe così gentile da spiegarmi l'entra e esci?
Comunque 84 euro puliti io con i tre spin da 20 euro. -
@sciarre95 Ah questo non te lo posso dire con certezza perché non sono riuscito a superare il saldo ahha ma a quanto dicono gli altri funziona
-
@Esteruccia1990 segnati il tuo saldo quando entri alla slot e quanto hai di bonus, spinni, se superi il tuo saldo iniziale totale esci ed incassi il differenziale ( es entri con 100, spinni, ti ritrovi con 101, esci e hai guadagnato un euro, ti segni il nuovo saldo e riparti),quando arrivi col bonus sotto 1 euro ti fermi ( ti diventerà tipo deposito)
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS Vai su promozioni e seleziona casinò, la trovi. Non è tra 'Le mie promozioni'.
-
@simo96s Io credo di aver avuto lo stesso risultato ma senza usare questa tecnica completamente a caso: Ricevo i 3 spin, e mi fanno vincere 32€. Ho letto qui sul forum che erano a wag 10x quindi 320/puntate da 0,2€= 1600 spins per completare il wagering.
A metà strada intorno a 7-800 spins ero intorno ai 120 euro, li controllo sul mio conto e 85 di questi erano prelevabili, quindi li ho prelevati. è andata bene spero, ma credo di aver sbagliato qualcosa -
@Esteruccia1990 ti assicuro che non è una tecnica a caso poi fai quello che vuoi
-
@Esteruccia1990 sono diventati prelevabili xke hai usato il metodo entra-esci
-
@simo96s Non lo metto in dubbio! Solo che non ne ero a conoscenza.
-
@kaire ha detto in GD La Magic Box:
Ragazzi io con la slot Loot'EnKhamun ho vinto 332 euro con 3 giri gratis.. La modalità entra ed esci vale oppure no? Altrimenti per prelevare dovrei giocare 332 x10?
Si funzionano i bug sfondali
-
Raga, entro in una slot e vinco andando oltre il mio saldo iniziale di ingresso, esco dalla slot ma noto che il bonus vincolato dal casinò non si è mosso, rimane sempre lo stesso, è normale? Non dovrebbe scalare con il metodo entra/esci?
-
@danyxilo magari aspetta che si aggiorni e refresha
-
@Maradona
No, è come se avesse tutto calcolato nel saldo prelevabile
Praticamente sono entrato con 100, ho fatto 2 giri entrando e uscendo da 0,10 €
Alla terza volta che sono entrato ho vinto 0,84€, ma nel saldo prelevabile ho 100,54 € mentre il saldo vincolato non è stato proprio toccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet