GD La Magic Box
-
@Jumpy in realtà li avrei giocati, ma il metodo entra ed esci ha funzionato finché superavo sempre il bonus iniziale di 3,42€, dopodiché pur uscendo sempre dalla slot le vincite non andavano nel saldo reale. Ora sono arrivato sotto l'euro ed a meno che non faccia una vincita di 2,44€ non riesco a convertire nulla nel saldo reale
-
@zanesh ha detto in GD La Magic Box:
@stefanodd98 inizialmente avevi un saldo prelevabile più basso del valore del bonus? A me proprio il sistema entra ed esci non funziona e non ne capisco il motivo
non lo so non ci ho capito nulla.
La prima volta ero andato sopra di poco ed uscendo non me l'ha messo nel saldo prelevabile.
La seconda volta sono andato sopra di tanto e ci ho riprovato, ed ecco là la sorpresa...25 euro prelevabili.
Poi ho continuato a giocare il bonus ma non ho più vinto nulla -
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.
Ho versato 10€ per 10 giri starburst.
Ho giocato il bonus ma mi trovo ancora i 10€ vincolati.
Cosa ho sbagliato? Credevo non foss vincolato come tutte le altre volte. -
Secondo voi mi conviene fare il deposito ??
E poi dopo averli vinti nn li trovo, ma me li aggiungeranno subito dopo fatto il deposito, nn devo cliccare nulla ?
-
@piccio devi puntare e bancare il deposito altrimenti non risulterà prelevabile
-
@Danielsan solitamente in questo genere di promo il deposito non è vincolato, puoi depositare e usare quel credito per la multipla settimanale, i giri li trovi nella sezione "i miei giri gratis" . ps: clicca deposito direttamente dal popup o dalla promozione
-
@Mostro-lll allora la multipla da 15 l’ho fatta proprio ieri..... poi per depositare dove devo andare nella sezione dell ricarica ?? Perché nella mia promo nn mi far fare nulla... dice che già ho partecipato
-
@Danielsan ok allora clicca su deposito e verifica ci sia il codice bonus prima di procedere
-
Trovato ma me ne vuole dare 20 nn più 15 comunque i termini e condizioni li vedo dopo aver accettato il bonus ?
-
@Danielsan dopo aver sfruttato i giri, vedi wg ecc direttamente sul bonus
-
ma stamattina con il metodo entra/esci qualcuno è riuscito a ripulire le vincite dalle slot?io ho provato e non faceva niente ho ripulito con la roulette live
-
@Mostro-lll però devo accettare prima il bonus giusto ?
-
-
@Mostro-lll ultima cosa nn sono vincolati alla slot giusto ? Posso giocarli anche x le scommesse in un secodno momento ?
Ps nn ti arrabbiare
-
Ora lascio scadere?? Mi trovo in questa situazione ....
-
@Danielsan corretto
-
ragazzi ma per aderire a questa promo e ricevere i giri bisogna depositare almeno una volta nel periodo promozionale?chiedo questo perchè ho vinto sti 3 giri su kamuun ma nessun giro è stato accreditato..ieri ho beccato il teschio quindi non ho rifiutato nessun bonus,non capisco
-
@Mostro-lll Anche io dalla stessa promo (wag 10x) ho preso 15€ però non ho capito come devo comportarmi. Purtroppo non posso provare l'entra-esci in questo momento perché sono all'università
-
@cartineoro hai provato ad entrare direttamente nella slot? A me sono partiti così, non ho accettato niente
-
@Danielsan hai scoperto che wag aveva ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet