GD La Magic Box
-
le leggi della statistica secondo gd: hai due scatole di cui una sola vincente? hai il 99,99999999% di probabilità di scegliere quella vuota
-
@nuvolari Qualcuno può illuminarmi?
Edit: mi sono illuminato da solo, funziona il metodo entra ed esci -
@nuvolari a me ha funzionato finchè superavo sempre il bonus iniziale, appena sono andato in perdita per qualche giro consecutivo e senza ottenere grosse vincite è finita la pacchia. Sono andato in positivo perchè nei giri iniziali ho fatto belle vincite che subito passavano nel saldo reale
-
@Pasquale10 Beh proviamo a completare il wag a questo punto
-
@nuvolari ahaaah anch'io volevo fare così, però dopo 8€ di profitti reali la fortuna mi ha abbandonato (stavo al 49%), ora la mia avidità (e anche la scocciatura) mi ha fatto fermare a 0,99€ con la speranza che alla scadenza questi passino nel saldo reale
-
@Pasquale10 Io ho avuto molta fortuna, con un giro su starburst di 0,30 centesimi ho realizzato 25€
Distruggiamoli anche domani -
Chiudo a +256. Hanno fatto di tutto per ostacolarmi. Lasciamo stare.
-
@Paperoga Cioè non ti facevano giocare?? Ahahahaha pazzesco
-
@Notturno tra l'altro per 4-5 partite di fila è sempre uscito 21 al banco. Queste le ultime botte che gli ho dato, poi hanno proprio deciso di non farmi giocare. Siccome avevo uno strano sentore, ed erano combinazioni troppo a mio sfavore, ho mantenuto sempre la stessa puntata per quelle partite lì. Anche con 2 iniziale è arrivato bello preciso a 21. Poi scie assurde anche nella roulette offline e laggava un sacco proprio alla fine, sembrava cambiasse all'ultimo. Sono andato live e quando mi facevano entrare mi eliminavano le puntate quando si stava per fermare la pallina. Stessa cosa su book of dead. Aspettavo 5 minuti e rifacevo e andava liscio (a parte bj) per 3-4 minuti. Dopodiché ancora errori e dovevo riaspettare un po'. Consiglio quindi di andare sempre live quando gira male
-
@Paperoga L'importante è che gli hai spillato 256 euro a sti soggetti :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Paperoga tranquillo nessun complotto di gd contro di te, quella scritta mi è appena comparsa mentre sto cercando di monetizzare il mio succoso bonus di 0,6 cent
Mai successo prima mi pare, devono avere problemi tecnici... -
@Chopin hanno problemi da diverse ore, confermo
-
Che poi hanno risolto il bug delle puntate da 20 euro
-
Questo post è eliminato! -
@lanzey proprio ora che li avevo presi, [censored] ***
-
@BugsKubrick idem ahaha
-
@Chopin meglio così. Però che [censored], non ho più potuto giocare a bj.
-
@Paperoga cioè tu hai fatto 500 e passa euro in due giorni? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
No ma che razza di [censored] hai? -
@MarcoRubino sì nei miei sogni di gloria pensavo sui 1000 però dai 302, ci fosse stato ancora il blackjack bello funzionante!
Comunque mi rimane la perplessità che ci sia davvero qualche tranello nella roulette offline, ad una certa continuava a farmi perdere fino al quarto-quinto colpo, andavo live e risalivo
-
@Paperoga nella roulette offline se fai sempre lo stesso gioco viene memorizzato dal sistema e prima o poi perdi. Ne ho provati tanti di sistemi sulla roulette tutti vincenti all'inizio e perdenti alla fine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet