GD La Magic Box
-
Molto soddisfatto da questa promo.
-
buongiorno e buon fine settimana.
il pacco mi propone 10 giri gratis starbust a fronte di un versamento di 10 euro, senza specificare poi i requisiti di giocata.
Volevo sapere da voi se è sfruttabile, se il versamento è vincolato, o se non ne vale comunque la pena.
I primi 5 che mi daranno risposte utili saranno ricordati nelle mie preghiere -
@agiaco ha detto in GD La Magic Box:
buongiorno e buon fine settimana.
il pacco mi propone 10 giri gratis starbust a fronte di un versamento di 10 euro, senza specificare poi i requisiti di giocata.
Volevo sapere da voi se è sfruttabile, se il versamento è vincolato, o se non ne vale comunque la pena.
I primi 5 che mi daranno risposte utili saranno ricordati nelle mie preghiereVersa spinnaker e poi 10€ non sono vincolati alle slot ma puoi anche scommetterli
-
il versamento non è vincolato. ma le vincita dai giri gratis hanno wag 10X
o almeno questo è quello che ho fatto io un'ora fa, anche se numero di giri e slot proposta erano diversi.
diciamo che non è proprio a guadagno garantito, ma con un po' di fortuna ai giri gratis ed un entra ed esci altrettanto fortunato, qualche euro si può fare.
-
@TiberioNC entra ed esci cioè, entro nella slot con il totale del mio saldo, incluso bonus, ed esco quando il saldo è superiore a quello con cui sono entrato?
-
esatto
-
@TiberioNC ti ringrazio ma ormai è superfluo, ho tirato fuori zero dai giri gratis! :smiling_face_with_open_mouth:
-
10 giri starburst e ZERO euro?!?!
bahh..... e noi che crediamo le slot siano governate da onesti algoritmi.......
-
@TiberioNC io pochi giorni fa ho fatto ben 40cent con 49 giri, non mi meraviglio affatto di vedere 0€ da 10giri
-
Ma non sarà mai come prendere i tre giri di Loot buggati a 20€ per ben due giorni consecutivi ed uscire tutte e due le volte con zero!!!!
-
Scusatemi ancora ma non sono riuscito a trovare una guida e quindi preferisco chiedere sempre a voi esperti:
"Hai vinto "15 Free Spin su Fruit shop" a fronte di un deposito minimo di 10€. "
è sfruttabile? che strategia uso? se c'è una guida mi aiutate a trovarla? -
@iFreddie non ce una guida specifica, il deposito non è vincolato alle slot, è i giri hanno wagering 10x sulle vincite, che puoi giocare seguendo questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
@Chomp96 Quindi:
- ricarico 10€
- gioco le 15 spin
- una volta finite le spin esco e posso giocarmi le 10 euro anche in punta e banca?
e in caso di vincita devo usare la strategia che mi hai linkato tu. ma andrà automaticamente ad usare il bonus ?
..sono un disastro! XD
-
@iFreddie si, utilizzerà in automatico il saldo bonus che avrai vinto
-
@Chomp96 giuro, è l'ultimo messaggio che scrivo
Ma da quest spin ci ho tirato su 1.41€ . . .questo metodo è applicabile? -
@iFreddie certo
-
salve, ho 5,10 euro di bonus da "entrare e uscire" (post autorizzato dall'Accademia della crusca).
Qualcuno mi consiglia una slot?
Non starbust che porto la mano alla fondina -
purtroppo hanno sistemato il bug su loot en khamun...
-
@kiuk Dopo il secondo giorno avevano già sistemato
-
@agiaco ha detto in GD La Magic Box:
salve, ho 5,10 euro di bonus da "entrare e uscire" (post autorizzato dall'Accademia della crusca).
Qualcuno mi consiglia una slot?
Non starbust che porto la mano alla fondinaA me piace book of ra, ha puntate minime e linee massime da 0.40 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet