GD La Magic Box
-
@Filoz Usa il metodo della sporca dozzina abbinato con i giri sulle slot, tipo fai qualche spin e poi vai di roulette per ricaricare il bonus. Per farti un esempio, al posto di giocarti i 0.10€ sulla roulette te li fai sulla slot, se hai [censored] becchi una bella vincita esci e ricominci, altrimenti rientri nella roulette e prosegui con la sequenza.
-
@JoyBoy yiyang quale è la guida?
-
-
Vale sempre lasciare scadere i bonus sotto l'euro? I soldi bonus ricavati dai giri gratis sto provando a lasciarli e alcuni centesimi sono passati nella voce 'versamenti non ancora puntati' che accumulandosi con altri sono in totale 1,07€ passeranno nel credito reale o li perdo?
-
@marcomarinaio Ogni bonus fa storia a se.
-
@Yukio quindi che faccio? Gli do di ludopatia? Rischio di perderli?
-
@marcomarinaio Basta che il singolo bonus sia sotto l'euro e alla scadenza va nel saldo.
-
@marcomarinaio io sto facendo che intorno ai 70 cent mi fermo e li lascio la. Almeno vado comunque in positivo a fine mese con GD Box.
-
raga ma il bonus deposito da 2 euro è sfruttabile?
-
@Dransaello Quelli sul bingo? Se scrive gioca due euro sul bingo sì!
-
Anche RUOTA2019DEP2 vanno nel saldo sotto l'euro?
-
Non so se sono cambiati i t&c o se è l'ennesimo bug, ma ho appena depositato e giocato i giri gratis su Starburst e hanno wag x1
-
@Notturno Penso che quelli con deposito abbiano wag x1.
-
Che bello rifiutare il bonus per sbaglio... enacoid
-
Nessuno sa dirmi se RUOTA2019DEP2, quelli gioca due euro al bingo con deposito 10€, sono buggati e vanno nel saldo giocando solo 1.01€?
-
@angelbet Anche a me è capitato! Ho vinto 68 dai free spin! Reali convertiti una 15ina se non erro, ma non superando il wag ma guadagnando sulla vincita!
-
Una roba così truccata non l'avevo ancora vista, altro che ruota dei teschi, con ste scatole a parte il primo giorno che ho beccato 10 giri (60 cent guadagno), ho trovato tutti i giorni il teschio. Sono l'unico che non becca niente?
-
@Chopin io ho vinto qualcosa praticamente tutti i giorni
-
@BugsKubrick hanno tolto i premi a me per darli a te allora ahah
Comunque è assurdo beccare il teschio 10 giorni di fila, mi vien da pensare che se la siano presa perché ho svuotato il conto a zero... -
@Chopin ha detto in GD La Magic Box:
Una roba così truccata non l'avevo ancora vista, altro che ruota dei teschi, con ste scatole a parte il primo giorno che ho beccato 10 giri (60 cent guadagno), ho trovato tutti i giorni il teschio. Sono l'unico che non becca niente?
io neanche il primo giorno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet