GD La Magic Box
-
Si, ancora il problema persiste
-
Buondi. Volevo un chiarimento prima di fare di danni essendo nuova. Ho 15 giri gratis a fronte di un deposito di 10€. Vediamo se ho capito.
- Se non è vincolato, quel deposito posso usarlo per qualsiasi cosa.
- Quei 10 non sono prelevabili ma li devo giocare per forza
- Il wag.....Se ad esempio vinco 1€ ed il wag è 10x allora dovrò giocare 10€.....ma in che senso? Entro nella slot con 1€ e tramite le vincite (ed eventualmente metodo entra esci devo movimentare 10€, quindi arrivare a 10? Questo punto non l'ho capito bene
-
- il deposito non è vincolato
- con un punta banca
- il wagering in realtà per giri sul deposito dovrebbe essere 1x, o almeno così è stato segnalato da diversi utenti
-
@Chomp96 Controllerò una volta accettato il bonus, ma volevo sapere in pratica che significa....Devo raggiungere quella quota con le vincite? Devo fare entra esci finchè non arrivo al wag?
-
@Delphine23 se vinci 1€ di bonus se le vincite hanno wagering 10x devi giocare quell'€ 10 volte prima che quel saldo diventi saldo reale, ma se quelle vincite hanno wagering 10x puoi utilizzare anche questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica
-
@Chomp96 quindi se io gioco 10€ alla fine avrò quel 1€ di bonus più tutte le eventuali vincite derivanti dalla giocata...ma quindi si potrebbe anche andare in perdita o c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@Delphine23 i 10€ depositati devi giocarli in punta e banca, se giochi l'1€ di bonus e lo perdi subito senza completare il rollover devi fermarti, l'unica perdita che avrai avuto è quella del rigioco del deposito
-
tutti teschi, mah
-
Sono tipo sette giorni di fila che non azzecco la scatola giusta. Fanc... GD.
-
Io sinceramente non ci perdo nemmeno più tempo, non ha completamente senso
-
@genio123 Non si può mai dire.
-
@Yukio Mah guarda, tra questa e la ruota che c'era prima se ho beccato i 3 giri una volta è dire tanto
-
Ho trovato 50 cartelle bingo dalla ruota bingo gd, adesso se le lascio scadere mi troveró accreditati 0,50cent o funzionava solo con i premi da 1€ in su? Grazie in anticipo!
-
@Cika funziona con i premi sotto 1e
-
Ragazzi, dove trovo indicazioni sull'entra ed esci? Grazie in anticipo
-
@Dashuria18 La miglior spiegazione l'hai qua data da una persona che sa il fatto suo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica
-
Come fate Ad avere 3 free spin d 20€?
-
@emanuele557 chi? dove?
-
@Maradona al inizio della discussione molta gente gli ha avuti.
-
@emanuele557 era un bug di GD, se poi hai letto lo hanno tolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet