GD La Magic Box
-
Ho trovato 50 cartelle bingo dalla ruota bingo gd, adesso se le lascio scadere mi troveró accreditati 0,50cent o funzionava solo con i premi da 1€ in su? Grazie in anticipo!
-
@Cika funziona con i premi sotto 1e
-
Ragazzi, dove trovo indicazioni sull'entra ed esci? Grazie in anticipo
-
@Dashuria18 La miglior spiegazione l'hai qua data da una persona che sa il fatto suo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica
-
Come fate Ad avere 3 free spin d 20€?
-
@emanuele557 chi? dove?
-
@Maradona al inizio della discussione molta gente gli ha avuti.
-
@emanuele557 era un bug di GD, se poi hai letto lo hanno tolto.
-
Peccato.
-
buongiorno ragazzi, aprendo la scatola mi sono usciti 3 giri sulla slot penosa di Loot' en khamun..e in 2 giri mi ha dato 14,40 euro, pensavo mi prendesse per i fondelli, poi invece me li ha dati.. ora mi dice che devo puntare 144 euro per renderli prelevabili, quindi 10 volte la posta..
mi conviene fare 144 giri su starbust e quello che esce esce, oppure sono meglio altre strategie per questa situazione?
ps in questa cosa il metodo entra ed esci non vale giusto? cioè se entro con tutto l'importo e quando lo supero esco rendendo la parte in eccedenza prelevabile.. -
@superpisu il metodo entra esci funziona per questo bonus che hai tu,per quanto riguarda la strategia da utilizzare diciamo che ognuno sceglie quella che lo ispira di più.
-
@cartineoro si..mi viene un po' difficile con 14 e 40..diciamo che entra ed esci lo faccio sempre con importi piccoli, cioè mettiamo che facendo entra ed esci, soddisfo anche il 10x..perché faccio 144 tiri, se non perdo tutto mi ritrovo sia con i guadagni di fare entra ed esci, sia con buona parte del bonus di partenza.. ma questo è proprio il caso bdc eheh
-
@superpisu sisi con quel credito bonus completare il 10x richiesto non è impossibile...con la sporca dozzina penso che non convenga per tanti motivi come ad esempio che la roulette contribuisce di meno allo sblocco del bonus,io la utilizzo quando mi trovo 2 o 3 euro di bonus e spesso mi da soddisfazione ma per il tuo caso specifico mi sa che ti conviene spinnare e soprattutto sperare
-
@cartineoro ma tipo quando hai 3e di bonus e fai il primo spin da 40cent e non vinci nulla e il secondo da40cent vinci 60cent prima ti alza al massimo il bonus e poi li aggiunge al credito reale o subito al credito reale?
-
[censored] se fai il primo spin da 0,40 e perdi e poi un altro da 0,40 e vinci 0,60 sei ancora sotto perchè non superi il saldo con il quale sei entrato se fai tutto in un unica sessione di gioco,se lo fai in due sessioni diverse non ho testato ancora il funzionamento anche se avevo sentito che l'eccedenza andava nel reale,ma come ti ripeto non sono sicuro
-
@cartineoro si infatti a me tempo fa quando facevo cosi andava nel reale ora devo superare il saldo bonus non basta solo superare il saldo dopo lo spin
-
[censored] perfetto,grazie per la info
-
Molto strano, il metodo entra ed esci per me ha funzionato solo la prima volta (qualche centesimo nel saldo reale) e poi le vincite sono andate sempre nel saldo bonus. Avete lo stesso problema oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@stillgazer come ho scritto sotto il metodo entra esci ancora funziona ma solo se superi il saldo bonus iniziale va nel saldo reale ti consiglio se hai tipo 3e di bonus e provii a trasformarlo in reale dopo che arriva sotto 1e di lasciarlo scadere...
-
Salve. Solo a me non funzionano le slot di gd? È da ieri sera che provo a giocare i 5 giri di gobzo's quest ma compare sempre una schermata di errore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet