[esclusiva?] Starvegas • gioca 10€ ricevi pot. 50%
-
Anche io l'ho ricevuta diversa non su Champions ma ho ricevuto il 100% con puntata max 70 euro vincita extra 50 euro e quota minima 1.70 come la devo impostare?
-
la potenziata va fatta di 50€ a quota massima 5 vero?
-
cerchi rating alti con quota superiore a 1.5. Nel calcolatore inserisci la quota maggiorata che ti esce spuntando il flag su starvegas. Per sapere l'importo da puntare devi fare vincita max/((quota originale-1)x0.5)
( ho fatto copia e incolla )
sostituite quota minima e importi in base all offerta che avete ricevuto
-
@Robin come faccio a capire che mi sia effettivamente arrivata la maggiorata?
-
@AndreaCRD sul menu a tendina a sinistra sotto le tue scommesse c' è vincite potenziate se ti compare un (1) vuol dire che ti è arrivata
-
@Robin dove si trova "le mie scommesse"? non riesco a trovarlo
-
PS mi è appena arrivata anche l' altra potenziata, Starvegas mi paga l'assicurazione della Panda sto mese
-
Mezzora fa ho piazzato una scommessa potenziata sulla juve. Adesso mi è arrivata quella dell'offerta sulla Champions League la posso fare?
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva?] Starvegas • gioca 10€ ricevi pot. 50%:
Mezzora fa ho piazzato una scommessa potenziata sulla juve. Adesso mi è arrivata quella dell'offerta sulla Champions League la posso fare?
in teoria nulla lo vieta ma io eviterei dato che le scommesse ripetute non piacciono ai book tanto più se si parla di potenziate
-
@Robin scusami non ho capito non la devo proprio fare o devo scegliere un'altra partita di Champions League?
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva?] Starvegas • gioca 10€ ricevi pot. 50%:
@Robin scusami non ho capito non la devo proprio fare o devo scegliere un'altra partita di Champions League?
sarebbe meglio se scegli un' altra delle 3 partite in programma o se sempre sulla stessa G/NG, Under/over ecc...( se hai puntato 1 juve sulla prima )
-
Salve a tutti!!
Ho provato poco fa a fare la scommessa di 50€ con la potenziata...la puntata è andata prima in accettazione e poi rifiutata.
La quota potenziata era intorno a 5.
Visto che nn ho esperienza in merito a scommesse rifiutate che dite di fare?
Riproco con quella scommessa o cerco quote più basse??
Grazie! -
@TheBigMeow prova a cercare qualcosa di simile e se ti rifiuta anche quella allora accontentati di una quota un po' più bassa
-
@Robin mah, poco fa ho riprovato con la stessa scommessa e me l'ha rifiutata ancora senza passare neanche dall'accettazione!
Cercherò altro...grazie! -
@TheBigMeow si appunto davo per scontato che la stessa te l' avrebbe rifiutato nuovamente...io per ora tutto liscio come l' olio anche con oltre 250€ ma questa è appunto da fare a quote alte per massimizzarla a differenza delle altre, la gioco domani perchè aspetto di vedere come vanno quelle di oggi così evito un ulteriore deposito forse, vedremo
-
Ragazzi oggi ho ricevuto questa, ma non capisco se sia questa che sto aspettando anche io o un'altra -
@Robin
mi viene fuori questo, è corretto? -
@pixeLbruciato A me oggi è arrivata questa...che è la potenziata che riguarda questa discussione:
-
@TheBigMeow Quindi in linea teoria sono 2 potenziate differenti.
A me quella che hai tu dovrebbe ancora o arrivare, oppure mi è arrivata la stessa di @AndreaCRD al posto della vostra.
Contatto l'assistenza -
@pixeLbruciato Probabilmente danno potenziate a casaccio!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet