SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
ragazzi un informazione avendo diverse promo in corso sul sito ho giocato live e solo ora mi sto ricordando cera anche questa promo, dove posso vedere quando mi hanno dato?
-
Ma qualcuno non la vede questa missione ?
-
Questo post è eliminato! -
1 euro. Domani posso usarlo per un'altra missione?
-
@Guybrush si
-
@Toro-Seduto cerca qua sul forum, dovrebbero esserci indicazioni a riguardo
-
@Mostro-lll compari di fazzoletto? Ahahahah
-
Non abbiate fretta di rigiocare l'euro guadagnato per renderlo prelevabile. Avete davanti tutta una carriera da ninja per riutilizzarlo,difficilmente questa sarà l'ultima vostra scommessa su questo book no?
-
i 5 euro come vanno giocati ? calcolatore e BR ?
-
@forzabari oddsmatcher Bestars e in BR. Punti e Banchi
-
@Foxarts si esatto. ho sbagliato a scrivere grazie.
-
@forzabari figurati. Io farei così almeno
-
Che poi mi viene un dubbio... ma sull'Oddsmatcher come faccio ad identificare le partite live? Cioè la prima scommessa deve essere fatta direttamente su Skybet?
-
@Foxarts l'oddsmatcher funziona solo prematch. Per scommettere in live devi prendere il calcolatore ed inserire a mano le quote punta e banca, cercando l'esito che ti faccia perdere il meno possibile.
-
@TonyBo ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
Non abbiate fretta di rigiocare l'euro guadagnato per renderlo prelevabile. Avete davanti tutta una carriera da ninja per riutilizzarlo,difficilmente questa sarà l'ultima vostra scommessa su questo book no?
Ma il bonus che otteniamo non ha proprio scadenza?
-
@powa Nessuna scadenza
-
Sto provando a seguire un po' le partite per vedere come muovermi con il calcolatore, tempi dei cambi ecc.
Effettivamente intervallo tra i tempi momento ideale. Unica nota è che sugli exchange live ci sono molte meno partite di quelle di Skybet. Normale? -
@Foxarts sisi, nell'exchange non ci sono tutte le partite
-
@Foxarts ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
Sto provando a seguire un po' le partite per vedere come muovermi con il calcolatore, tempi dei cambi ecc.
Effettivamente intervallo tra i tempi momento ideale. Unica nota è che sugli exchange live ci sono molte meno partite di quelle di Skybet. Normale?Sì (come ti hanno già risposto), però conviene sempre scommettere su big match o comunque partite importanti (e quindi sempre presenti sull'exchange). Per non destare sospetti e incappare in limitazioni, o almeno questa è la mia esperienza...
-
@MELVINS ah ok, quindi se te la giochi live sulla serie C in Argentina magari ti nasano? Ok, vedo domani cosa chiede Skybet per stasera ho fatto un po' di prove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet