SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
@Alefla15 ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@cinghialeansioso ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
Comunque un vero ludopatico giocherebbe quella dell'Ajax bancando la sua vittoria.. perché oggettivamente è dura che vincano 3a1o 3a0.. ma rischiare 70 Eur per vincerne 4 è da folli
Stavo per farlo spinto da un attimo di pazzia. Poi sono tornato lucido e mi sono ricordato che ho smesso di scommettere. (anche se al 99% avrei vinto i 4 euro)
@cinghialeansioso
ero proprio convinto di farla ,mi so detto l'ajax fuiri casa ,ma chissa se lo fa 1 gol , per fortuna che ho combiato idea ,mi sarei rovinato è finita 1-4 ,neppure la copertura del 0-3 e 1-3 sarebbe bastata !!!ad ogni modo vorrei sapere ma questa si sfrutta su qualsiasi partita live che gioca oggi?
oppure sto ''bet of day'' e una sezione specifica?
-
@giovy Sì, qualsiasi live e quota >=1.20.
-
ragazzi ma cosa significa scommetti sulla bet of the day? -
ma infatti, quale sarebbe la bet of the day? nelle missioni dice live a quota 1,20 senza specificare la partita, il banner nella home parla di quote superstar, io non ci capisco nulla
-
@agiaco sto chiedendo informazioni in chat, adesso metto le sue risposte.
-
@Ahmed dicgli di mettere promozioni comprensibili la prossima volta
-
Bet of the day:
risposta chat skybet <La tua missione odierna e' piazzare una scommessa a quota minima di 1,20 live su qualsiasi partita>. -
@Ahmed ok, quindi niente superquote impossibili, bene grazie
-
@agiaco di niente, mi dice che le bet of the day non sono tutte uguali come questa e quindi bisognerebbe prima chiedere in chat.
p.s. scrivere chiaro no eh -
@Ahmed che botta di...
ho scommesso a quota 1.25 sul sidney e ho preso il bonus da 5! :smiling_face_with_open_mouth: -
@agiaco grandee!
-
pure io!
-
@sim2704 ahah il sidney porta bene.
E i 10 scommessi per me erano anche di bonus! -
@agiaco anche io ho appena scommesso sul sidney, ma come faccio a vedere il bonus accreditato?
-
@francicu il bonus te lo accredita immediatamente dopo che hai giocato quindi o ti segni prima di giocare quanti soldi hai oppure scarichi dalla cronologia il "verifica resoconto di gioco" e da li vedi quanto ti hanno dato di bonus.....poi se c'è qualche altro modo sarei felice pure io di saperlo.
-
@francicu aggiungo che puoi anche simulare il prelievo e da li vedrai il bonus non prelevabile
-
@francicu Account --> cassa --> altro --> cronologia transazioni
-
quindi la bet of the day è scommettere a quota 1.20 su una partita live?
-
@Paolo88 è stato scritto già 10 volte, sì.
-
@BugsKubrick Simpaticissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet