[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Paguro123 io l'ho giocata ora e vedo la stessa cosa
-
@Paguro123 Stessa cosa a me, credo sia solo un bug
-
@Felsword perfetto quindi...se faccio x punto di là 12?
-
@Paperoga82 ok ora stavo leggendo su..mi rincuora sapete? meno male...
-
Chiesto ora in chat, sono a conoscenza del problema e mi hanno detto di stare tranquillo che risolveranno
-
@Felsword ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Paperoga82 ti rispondo con:
Atalanta - Juventusrispondiamoci anche con Real Madrid - Ajax
-
vabbè io aspetto per la mia scommessa, ma rf consigliati? 40% o superiori?
-
Comunque ragazzi se non sbaglio anche altre volte non mi diceva completato dopo aver fatto promo simili. Però il bonus mi è sempre arrivato
-
scusate, un info sul calcolatore.
Più le quote sono alte e vicine, più guadagno? è normale che con una quota punta di 3.00 e quota banca simile, il profitto sia 6 euro (ossia superiore ai 3-5 indicati dalla guida)? -
@stefanodd98 Si è normale
-
@alextube Un rf alto da cosa è dovuto di preciso? così cerco di mirare le quote più vantaggiose
-
@stefanodd98 quote alte e vicine
-
niente, puntato anch'io i 20€ live ma uguale a voi, mi dice solo accettata
-
E' un bug ragazzi, è successo anche con promo passate. Se non doveste ricevere subito il bonus non preoccupatevi, in genere risolvono entro il giorno successivo.
-
@Pasquale10 ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
vabbè io aspetto per la mia scommessa, ma rf consigliati? 40% o superiori?
Sì, oggi non ho trovato quote alte e vicine, direi che ti puoi accontentare da un 50% in su...
-
Salve ragazzi mentre stavo bancando la quota è cambiata da 2.32 a 2.28 io ho bancato come da foto a 17.50 , ora cosa comporta che il mio profitto sarà di 40 centesimi in meno ?
-
65,2% con over 5,5
-
scusate ma per sfruttare questa promo devo per forza bancare su betflag o posso scegliere pure uno qualisesi tipo bwin
-
@tricheco19 puoi fare pure un punta e puntA
-
ho scommesso i 20 euro a quota 2.75 ma nella pagina della promozione mi dà ancora scommetti 20 euro anche a voi fa cosi<?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet