Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@simo96s se mi pagano in una settimana faccio cosi, se in un mese magri ci penso un po prima
-
@God-is-dead dipende da molti fattori (alcuni un po x)
-
@simo96s ahaha mannaggia è una cosa che vorrei tentare proprio con uno di quelli che hai nominato, non lo avessi mai aperto quel conto, prima o poi proverò a chiuderlo.
-
@Link betaland ci sono decine di esperienze sul forum. Starvegas il problema è se hai depositi non puliti
@amico23 valuta te, a me non cambia nulla,þi ho solo detto riferito l'esperienza del mio amico, comunque sai che hai questa via di uscita per rivedere i soldi@God-is-dead passa anche te a betclic con aleroby
-
@Link io lo ho testato e funziona proprio come pensi :S (ovviamente non mi prendo alcuna responsabilità)
-
@amico23 dipende anche dall'operatore che ha il fascicolo eh, ci sono i pezzi di [censored] e quelli che non vogliono perdere tempo
-
@amico23 funziona come penso nel senso che dovrebbero ridarmi tutto senza chiedermi più nulla?
Cioè per capirci a me di quel book non me ne frega una mazza non lo uso da un anno, se ancora non ho provato a chiuderlo è solo perchè non vorrei che parta un'autoesclusione totale non richiesta ( non dovrebbe capitare ma non si sa mai ).. -
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 non mi dai neanche il tempo di leggere ahaha
Tra l'altro dopo quanto tempo di inattività il book da i soldi presenti sul conto all'erario? -
Questo post è eliminato! -
@Link al erario 2 anni, ma il consiglio è sempre prelevare prima
-
@amico23 ho letto ma sinceramente non ho capito, se lo chiudo è per riavere i soldi mica per altro, fosse vuoto non ci penserei neanche
-
Potrebbe essere PayPal il problema?
-
in chat dicono che per riavere i soldi dopo chiuso dovrò comunque mandarli un estratto conto, secondo voi non è un abuso; andando da un legale potrei risolvere(magari con una lettera di altroconsumo)?
-
@Matthew tu che sei uno dei sbloccati..sono appena tornato da lavoro e avvicinandosi la giornata calcistica mi è sorto un dubbio amletico. Ma con scommesse aperte e conto bloccato per verifiche, eventuali scommesse rimangono valide? Non penso facciano i furbetti (spero), vorrei capire se avevi avuto esperienza a riguardo.
Ormai passati 10 gg, inizio ad entrare nell'ottica di dover pazientare per un bel pò... -
@jakos90 una volta emesso codice aams le scommesse non possono essere annullate
Generalmente se hai acconsentito alle loro richieste in dieci giorni ti sbloccano -
@clint perfettamente ragione ma avevo bisogno di sentirmelo dire, sto blocco da Mara mi ha un pò indispettito
-
da qualche utente a cui è stato fatto questo controllo è possibile cpire in media quanto tempo ci vuole?io attendo da due settimane ma mi pare di capire si possa andare anche a mesi prima del riscontro...
-
@Temibile a me la cosa va avanti ormai da un mesetto e mezzo abbondante... fai tu...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet