Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Ragazzi una domanda, sono stato limitato su Marathon e ho del saldo ancora disponibile. Come posso prelevarlo?
-
@giggired limitato alle puntate? non dovresti riuscire a prelevare normalmente?
-
@Stelio88 Limitato alle puntate, massimo 2€ e ho ancora un bel pò di saldo non prelevabile
-
@giggired marathon non dispone di casinò, o punti tutto il saldo non prelevabile a scaglioni di due euro o chiedi la chiusura del conto, non hai altre opzioni
-
@giggired Ti hanno limitato senza mail?
-
@ilmemole non limitano via mail
-
@ilmemole Esatto, ho caricato il conto per coprire un match e mi dava massimo 2 euro di puntata, così anche per il resto dei match...
-
@clint se chiedo la chiusura del conto, dopo quanto tempo posso riaprirlo nuovamente? Sempre se danno la possibilità di farlo
-
-
@ilmemole In che senso devastato?
-
@ilmemole purtroppo quando si pesca la partita sfigata si scende.... max --> 5000 -->1000--> 200 --> 2 ; il problema è che può benissimo essere una sure cattiva che hanno fatto troppi come una scommessa magari neanche sure che però hanno fatto in troppi
-
@giggired Nel senso che era l'ultima scommessa aperta e l'ho vinta su Marathon però ho il conto bloccato x verifica ulteriori documenti, quindi ho un pò di soldi sul conto....
-
@ilmemole Io oggi ho i limiti dimezzati (forse peggio), anche io avevo scommesso sulla partita della fiorentina
-
@Bender Ehhhhhh.....Che squascio....
-
a me hanno ridotto giocando una sola scommessa sulla juve ahah, vabbe avevano voglia di abbassare i limiti a chi ha giocato ieri si è capito
-
ragazzi mi hanno rifiutato l'estratto conto paypal (ultimi 3 mesi) in cui avevo oscurato alcuni dati... se lo mando in originale cioe senza modifica lo accettano?? ed è un problema se ci sono anche depositi elevati su altri siti??
-
@Philippe Io 2 giorni fa l'ho inviato senza oscurare nulla, non ho ancora avuto risposta. Dopo quanti giorni ti hanno risposto?
-
@ilmemole mi hanno risposto oggi cioe il quarto giorno.. attendi ancora
-
@Philippe Ok, ripeto, ho inviato senza oscure nulla o la va o la s.....
-
@ilmemole io invio nuovamente tutto speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet