Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Jordan-Belfort preleva un po' alla volta, 2-300 euro ogni 2-3 giorni.
-
@simo96s penso sia qualsiasi campionato con le quote a 0% di margine
-
Ragazzi ma usate tutti PayPal?
-
@jakos90 Anche io come te ho mandato l'estratto conto paypal dei 3 mesi e credo di avere più di 4k considerata l'ultima giocata vinta quindi mi sta tirando un po il qlo ad averli lì bloccati...
-
@cd_dvd
Marathon be like:
-
Sbloccato il conto dopo tre mesi e mezzo.
-
Gentile ,
Grazie per aver scelto Marathonbet.
Desideriamo informarla che il suo conto è stato temporaneamente sospeso mentre eseguivamo la nostra abituale procedura di verifica.
La verifica è completa e ora ha pieno accesso al suo conto Marathonbet.La ringraziamo per la comprensione e collaborazione.
Speriamo bene non facciano scherzi in futuro....
-
@Andy902
Così tanto? -
@rickz28 avevano vacanze in arretrato e le hanno recuperate per bene
-
@fabbry21 Dopo quanto tempo ti hanno riabilitato?
-
@rickz28 È iniziato l'8 marzo, con i campionati chiusi e le ultime partite di champions, dopo un mese mi hanno chiesto documenti aggiuntivi e due giorni fa la fine.
-
@Andy902 Scusa se te lo chiedo, come mai ti hanno chiesto i documenti aggiuntivi, cosa non andava bene dei primi che hai inviato? Grazie.
-
@ilmemole Inzialmente ho mandato due settimane di paypal, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informazioni.
-
@ilmemole non ricordo la data precisa, comunque circa 2 mesi e 3 richieste diverse di documenti vari
-
@fabbry21 Devastante.....
-
@Beg00 io attendo da una settimana anche.. tu hai avuto notizie?
-
@Andy902 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informa
cosa intendi con movimenti sospetti?? tipo invio di denaro ad altre persone??
-
@Philippe Sì, proprio quelli.
-
@Andy902 posso chiederti cosa ti hanno chiesto allora? perche diranno lo stesso anche a me mi sa
-
@fabbry21 quali documenti ti ho richiesto oltreché l'estratto conto di paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet