Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@fabbry21 Dopo quanto tempo ti hanno riabilitato?
-
@rickz28 È iniziato l'8 marzo, con i campionati chiusi e le ultime partite di champions, dopo un mese mi hanno chiesto documenti aggiuntivi e due giorni fa la fine.
-
@Andy902 Scusa se te lo chiedo, come mai ti hanno chiesto i documenti aggiuntivi, cosa non andava bene dei primi che hai inviato? Grazie.
-
@ilmemole Inzialmente ho mandato due settimane di paypal, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informazioni.
-
@ilmemole non ricordo la data precisa, comunque circa 2 mesi e 3 richieste diverse di documenti vari
-
@fabbry21 Devastante.....
-
@Beg00 io attendo da una settimana anche.. tu hai avuto notizie?
-
@Andy902 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
, senza dire molto mi hanno chiesto altri due mesi di movimenti. La mia opinione è essendo senza movimenti sospetti mi hanno chiesto più informa
cosa intendi con movimenti sospetti?? tipo invio di denaro ad altre persone??
-
@Philippe Sì, proprio quelli.
-
@Andy902 posso chiederti cosa ti hanno chiesto allora? perche diranno lo stesso anche a me mi sa
-
@fabbry21 quali documenti ti ho richiesto oltreché l'estratto conto di paypal
-
@Philippe Oggi è il nono giorno che ho inviato documenti e non ho saputo ancora nulla....
-
@ilmemole ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
è il nono giorno che ho inviato documenti e non h
ho parlato in chat con loro poco fa.. mi hanno detto di aspettare ancora perche hanno molto lavoro.. booh
-
@Philippe beh ci credo se hanno deciso di controllare tutti gli utenti invece di quelli a rischio....
-
@Philippe li stessi documenti di periodi diversi.
-
@Andy902 e hai risolto?
-
@MAUDIT una busta paga che giustificasse quei movimenti, un estratto conto in cui si visualizzasse il nome e cognome collegato all'account (senza però i movimenti, solo nome e cognome) e chi erano le persone a cui avevo fatto dei movimenti su paypal
-
@fabbry21 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
ano le persone a cui avevo fatto dei m
ma chi erano le persone in che senso?? dire solo se erano amici o parenti o mandare anche altri documenti??
-
@Philippe se erano amici o parenti, senza però chiedere altri documenti di queste persone.... cioè neanche l'agenzia delle entrate na'altro poco
-
@Philippe Si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet