Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@kaire ma adesso hai soldi dentro?
-
@Stelio88 ho 2 scommesse in sospeso. Avevo 300 euro ed ho prelevato. Visto quello che sta richiedendo marathonbet ho preferito fare così
-
@Stelio88 il problema è che secondo me con il fatto delle quote 0% di margine stanno facendo molti controlli
-
Merd! che massacro.
-
ma beati voi che siete riusciti a depositare 2 o piu K, io 100 euro ho depositato e mi hanno subito limitato dopo 1 settimana... e sono ormai mesi che chiedo la revisione dei limiti ma nada...
Bookmaker bello ma che non "abballa" -
@zimbaa sicuramente non è stato il deposito da 100 euro a portarti alla limitazione. Come li hai usati?
-
@Freddie 3/4 scommesse spalmate in 1 settimana, con importi non superiori a 50 euro
-
@zimbaa su quali campionati?
-
@Freddie campionati minori, qualcuna su tennis tavolo.
Secondo me oltre a questo il problema è stato registrarsi durante la quarantena -
@zimbaa durante la quarantena sicuramente sono aumentate le iscrizioni ai book e non è un male, il problema è puntare solo su campionati e sport minori. Personalmente non ho mai puntato sul tennis tavolo (escluse un paio di schedine), in nessun book, e su marathon punto esclusivamente sui campionati top top.
-
Quindi in definitiva, questi controlli vengono fatti solo a chi deposita enormi cifre (per me) durante il mese/settimana, giusto? Per chi come me versa meno di 500€ al mese, non ci dovrebbero essere problemi da quanto ho letto.
-
@Dany-Tangle se non fai scommesse su campionati minori in teoria no...
-
No, non faccio ne scommesse su campionati minori e neanche sure, al max qualche rating 100%. Ma in questo caso non credo abbia importanza per il controllo antiriciclaggio...
-
A pura logica il controllo sul riciclaggio arriva a chi fa entrare e uscire soldi superiori a quello che l'italiano medio potrebbe permettersi, non se scommetti 500€ sulla serie c del burundi, lì ti limitano gli importi e basta
-
Questo post è eliminato! -
Anche qui limiti abbassanti a 2/4€ da un'ora all'altra questa mattina. E dire che ultimamente, visto l'andazzo, ci stavo giocando multiple da 100€ come anti-gubbing.
Sarà un caso ma è il secondo book che mi limita poco tempo dopo aver iniziato multiple di anti-gubbing -
@TonyBo forse avevi messo il Livorno nella multipla?
-
@piccio ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Livorno
No, su Marathon non ho mai giocato nulla che non fossero i 4/5 campionati principali.
Stamattina ho giocato su U/O di Atalanta-Napoli per contropuntare la promo di Sisal, in quel momento avevo limiti >1k su quel mercato. -
@TonyBo guarda, a me hanno passato da limiti di 8000/9000 a 2 euro in una notte. Mi spiace tanto per te perchè ti reputo una brava persone, sempre disponibile ad aiutare.
-
@piccio ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@TonyBo guarda, a me hanno passato da limiti di 8000/9000 a 2 euro in una notte. Mi spiace tanto per te perchè ti reputo una brava persone, sempre disponibile ad aiutare.
Ti ringrazio
Ora cerco di tirare fuori qualche k€ senza fare troppo rumore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet