Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@jakos90 Se ho novità vi aggiorno.
-
@ilmemole Più di 1 mese io, ho perso il conto dei giorni a dir la verità.
Gli ho rimandato una mail anche oggi minacciandoli ma neanche mi rispondono più nelle mail...
Ho un bel capitale dentro quindi sto pensando anche di chiudere il conto se fosse possibile perchè di aspettare 3 mesi non ci tengo proprio, aspetto anche io notizie... -
Io aspetto da 3 settimane, in chat e via email continuano a dirmi che devo aspettare e basta... se bastasse chiudere il conto per ricevere i soldi lo farei volentieri, ma penso si debba comunque aspettare la fine delle verifiche.
-
ma verificano e forse chiudono il conto o verificano e vi ridanno accesso ai soldi e potete continuare a scommettere?
-
@piccio la seconda (escluso il caso ci riciclarsi veramente denaro..)
-
@piccio la seconda. Però stiamo parlando di accelerare i tempi, considerando che mi hanno anche limitato a 2 non mi interessa tenere il conto aperto.
-
@Spaffle ok. Adesso capisco. Conto ghiacchiato e limite a 2 euro è nefasto.
-
Per info (già sapevamo), ho chattato con l'assistenza, naturalmente le risposte sono le solite copia e incolla. bisogna attendere perchè c'è tanto lavoro e i controlli sono capillari... Per quanto riguarda la chiusura del Conto Gioco, si può chiedere tramite Chat oppure Mail ma finchè il conto è bloccato non si può prelevare, quindi è inutile chiudere il conto.
-
Scusatemi, chiesi tempo fa ma nessuno rispose...
Utilizzate tutti PayPal per i prelievi e depositi?
-
@cinghiale no
-
@cinghiale Io si
-
@cinghiale Io si. E ho inviato cronologia con movimenti anche verso amici
-
Ragazzi ho un aggiornamento. Dopo più di un mese col conto bloccato con 2k, stamattina ho contattato la chat e stranamente mi hanno risposto in modo diverso, l'operatore mi ha detto che i controlli sono nella fase finale e di aspettare una mail verso fine settimana con l'esito delle verifiche.
Attendo e vi aggiorno. -
@PeppeCep hanno risposto così anche a me, sarebbe anche ora che sbloccassero il conto
-
Bene sembrerebbe un buon segno
-
@Spaffle anche tu bloccato da un mese?
-
@poggj 3 settimane
-
@Spaffle Io bloccato da 3 settimane, ho chiesto in chat 2 giorni fa e non mi hanno risposto cosi....il solito copia e incolla....
-
Io dopo tre mesi ho trovato i limiti al massimo, potrebbe succedere pure a voi.
-
Secondo me hanno avito un momento di crisi in cui è statp usato per contropuntare qualunque cosa e hanno pensato ci fosse dietro riciclaggio o un magheggio di qualche tipo...
@tutti magari evitiamo di puntare 837€ o di usarlo sul ping pong o per surebet estreme in futuro, sempre che non veniamo limitsti prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet