Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Per info (già sapevamo), ho chattato con l'assistenza, naturalmente le risposte sono le solite copia e incolla. bisogna attendere perchè c'è tanto lavoro e i controlli sono capillari... Per quanto riguarda la chiusura del Conto Gioco, si può chiedere tramite Chat oppure Mail ma finchè il conto è bloccato non si può prelevare, quindi è inutile chiudere il conto.
-
Scusatemi, chiesi tempo fa ma nessuno rispose...
Utilizzate tutti PayPal per i prelievi e depositi?
-
@cinghiale no
-
@cinghiale Io si
-
@cinghiale Io si. E ho inviato cronologia con movimenti anche verso amici
-
Ragazzi ho un aggiornamento. Dopo più di un mese col conto bloccato con 2k, stamattina ho contattato la chat e stranamente mi hanno risposto in modo diverso, l'operatore mi ha detto che i controlli sono nella fase finale e di aspettare una mail verso fine settimana con l'esito delle verifiche.
Attendo e vi aggiorno. -
@PeppeCep hanno risposto così anche a me, sarebbe anche ora che sbloccassero il conto
-
Bene sembrerebbe un buon segno
-
@Spaffle anche tu bloccato da un mese?
-
@poggj 3 settimane
-
@Spaffle Io bloccato da 3 settimane, ho chiesto in chat 2 giorni fa e non mi hanno risposto cosi....il solito copia e incolla....
-
Io dopo tre mesi ho trovato i limiti al massimo, potrebbe succedere pure a voi.
-
Secondo me hanno avito un momento di crisi in cui è statp usato per contropuntare qualunque cosa e hanno pensato ci fosse dietro riciclaggio o un magheggio di qualche tipo...
@tutti magari evitiamo di puntare 837€ o di usarlo sul ping pong o per surebet estreme in futuro, sempre che non veniamo limitsti prima
-
@Andy902 Ti era stato bloccato il Conto come noi con Saldo dentro e poi dopo 3 mesi ti hanno sbloccato tutto? Grazie.
-
@ilmemole si.
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto la mail di richiesta dei documenti qualche giorno fa, ho inviato un documento che dimostra l'accredito delle borse di studio da parte dell'università in 5 anni
Secondo voi quanto ci metteranno a sbloccare? sempre sperando che lo facciano -
@betcifiorotto Purtroppo non lo sa nessuno....
-
@betcifiorotto ti chiedono sicuro altri documenti perchè la borsa di studio non giustifica quasi certamente i movimenti depositi e prelievi che fai. Mandagli subito estratto conto PayPal non oscurato se usi quello e poi aspetta..poi se ti accettano borsa di studio allora niente ha più senso ahahah
-
@jakos90 l'estratto conto di paypal dev'essere degli ultimi 3 mesi?
però su paypal si vedono tutti i pagamenti agli altri bookmakers, qualcuno di voi se l'è visto sbloccare mandando tutto così lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet