Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Duke-Long Si ma si vede che le transazioni tra paypal e conto bancario non coincidono
-
@Duke-Long Tu hai ricevuto questo controllo da marathon?
-
@soffosnaf No, ma comunque il conto bancario lo usi X quel book, per quale motivo dovresti usare paypal per ninjabet?
Il conto che è collegato a ninjabet è solo collegato a ninjabet e non è collegato a paypal -
@Duke-Long Credo di non seguirti, io l'abbonamento di ninjabet lo pago con paypal, che uso (come tutti credo) anche per i bookmaker
-
@soffosnaf Anche io uso solo paypal per tutti i book, ma non pago ninjabet in quel modo, ma tramite cc "esterno" ,proprio per questo motivo
-
@Duke-Long Eh ora che lo so lo farò anche io, ma non ne avevo idea e nessuno me lo ha mai "consigliato" quindi non ci ho pensato
-
@Duke-Long Credo comunque che perderò il conto da che si vedono le transazioni con ninjabet sull'estratto conto, spero che almeno si degnino di fare veloce
-
@soffosnaf Non saprei, mal che vada perdi il book, ci sono comunque alcune alternative, come betclic e netbet
-
@Duke-Long Tu hai qualche book limitato?
Cerco conforto dato che sta cosa mi ha demoralizzato molto
-
@soffosnaf un paio ma vado avanti
-
@Duke-Long grossi?
-
@soffosnaf Si, bet365 su tutti.
-
@Madao Ancora nessuna novità, ma finalmente ho letto tutto questo thread, e mi sono consolato. Abbiamo qualche speranza.
-
Book perso, contratto rescisso unilateralmente da Marathon, ma quantomeno ho riavuto i soldi istantaneamente, senza arrivare ad aspettare 6 mesi. [cancellato per violazione regolamento]
-
è da qualche giorno che dal sito desktop è scomparso il tasto "Preleva", dal sito mobile è presente ma l'unica opzione disponibile è Trustly che non so cosa sia tutte le altre non sono selezionabili. Non mi è arrivata nessuna mail come mi consigliate di agire?
-
@Caicedo_Mat Per curiosità... che avevi combinato?
Comunque è la terza volta in 2 anni che mi chiedono documenti... Stavolta ho mandato la busta paga ma rileggendo il topic penso converrà mandare l'estratto conto di paypal essendo aumentato sensibilmente il volume di gioco dall'ultima volta che mandai i documenti...
-
@fabbry21 Avevo, erroneamente, coperto tutti gli esiti di una partita, per coprire diverse puntate su vari book: errore da inesperto. In più troppi prelievi in breve tempo, altro errore di gioventù. Tornassi indietro, aspetterei qualche settimana di esperienza in più, prima di iscrivermi a MB, così da non bruciarlo in così breve tempo.
-
Sono mesi che ho Marathon limitato a 2 euro. La situazione non cambierà, vero?
-
@19DANY98 hai mai richiesto la revisione dei limiti di puntata via chat? Provaci!
-
@Vlad-III Fatto più e più volte. Sempre rifiutata. Continuerà all'infinito questa storia per mesi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet