Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@alles1997 io Ho inviato loro un estratto conto di due settimane
-
@lucass29 questa è la discussione del vero motivo (io la aprii prima della ricezione della email sopraindicata), comunque quando ti arriverà quell’email (se anche te sei in questa situazione) poi dovrai fornire l’estratto conto paypal
-
@alles1997 Grazie mille, avevo letto un'altra discussione in cui si parlava dell'invio dell'estratto conto. Spero si muovino
-
Cmq per quanto mi riguarda la situazione si è sbloccata ieri è bastato un estratto conto Paypal di due settimane !
-
ciao,
a me è successo tra ieri e oggi che provando a depositare con paysafecard da due conti diversi su marathonbet, in entrambi casi paysafecard mi ha bloccato il conto per problemi di sicurezza. A qualcuno è capitata una cosa simile? -
"i tuoi documenti sono sotto verifica. Ci metteremo in contatto il prima possibile all'indirizzo di posta utilizzato per la registrazione del conto." A qualcuno è apparso questo messaggio aprendo marathonbet?
-
@Salpa78 da mobile?
anche a me e ad altri -
@Maradona si! siete riusciti a prelevare?
-
@Salpa78 si, tutto in regola
-
@Maradona ok! non ho necessità di prelevare ma ho parecchi soldi ora sul conto, quasi sono tentato dal prelevare. sei stato contattato per posta? da quanto tempo ti è apparso?
-
@Salpa78 nessun contatto, al 99% è un bug
-
@Maradona tanto meglio
-
Anche a me stamane da mobile, qualcuno ha esperienze in merito?
Ho due giocate aperte e vorrei depositare circa 80€ per farne un’altra.
Cosa consigliate? -
@grow40 alla fine a me è scomparso senza avere più notizie
-
@Maradona riapro la discussione, é apparso anche a me, posso continuare a usarlo tranquillamente?
-
@aaa89 si non succede nulla con quel messaggio
-
Confermo a chi arriva solo la notifica nella homepage di stare tranquilli è solo un loro problema tecnico, ieri ho prelevato è non ho avuto nessun tipo di problema
-
@SunPipe finalmente ho trovato questa discussione. Mi è capitata una cosa simile a me. A te dopo quanti giorni da quando ti sei accorto che non ti facevano prelevare ti è arrivata la mail con la richiesta di documenti?
-
@Chri_0906 5 giorni, e dopo altri 6 me l'hanno sbloccato, in totale 11 giorni per prelevare
-
@SunPipe io mi sono accorto lunedì che non potevo prelevare ma di sicuro me li avevano bloccati prima. A stamattina ancora mi dicono di aspettare. Non so...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet