Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@SunPipe finalmente ho trovato questa discussione. Mi è capitata una cosa simile a me. A te dopo quanti giorni da quando ti sei accorto che non ti facevano prelevare ti è arrivata la mail con la richiesta di documenti?
-
@Chri_0906 5 giorni, e dopo altri 6 me l'hanno sbloccato, in totale 11 giorni per prelevare
-
@SunPipe io mi sono accorto lunedì che non potevo prelevare ma di sicuro me li avevano bloccati prima. A stamattina ancora mi dicono di aspettare. Non so...
-
@SunPipe i 5 giorni in cui sei stato contattato sono lavorativi o ci hai contato dentro anche il sabato e la domenica?
-
@Chri_0906 Anche sabato e domenica
-
@SunPipe io, come ti dicevo, mi sono accorto di avere i prelievi bloccati lunedì mattina quindi, come minimo, è una settimana piena. Ci sto perdendo le speranze. Ho inviato reclamo a loro tramite mail e l'ho messo per conoscenza all'aams perché da carta dei servizi sono obbligati a pagare i prelievi richiesti entro 7 giorni. Sinceramente sono abbastanza disperato e non so più che altro fare per riavere i miei soldi. Comunque attualmente mi pare di essere l'unico qua dentro ad avere questo problema e nonostante questo dicono di aspettare come se avessero mille pratiche arretrate.
-
@Chri_0906 novità?
-
Buonasera ragazzi , non capisco perché non mi fa prelevare , mi annulla i prelievi
-
@michael98 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Buonasera ragazzi , non capisco perché non mi fa prelevare , mi annulla i prelievi
la chat che dice?
-
@Ninja1994 mi hanno detto di prelevare con bonifico
-
Ciao a tutti, ho ricevuto anch'io questa mail per la verifica della provenienza dei fondi. Ho provveduto a inviare l'estratto conto paypal come da loro richiesta ma oscurando dati sensibili di persone per mia privacy ma a loro no sta bene e ora mi hanno chiesto un estratto conto chiaro di un periodo ben preciso. Possono farlo? Tutela della privacy dov'è? Cosa mi consigliate? Grazie
-
@Mathew Come hai risolto?
-
Hai risolto?
-
@rickz28 Hai risolto?
-
Mandato estratto conto paypal oscurato, volevano il completo di 3 mesi. Conto bloccato, ho mandato quello richiesto, un mese e mi hanno sbloccato
-
@clint se mandi tutto subito in 10gg sei a posto
-
ragazzi ma mandando un estratto conto paypal ,
dove si vedono depositi e prelievi in più di 20 book......
praticamente si dichiara di essere ninja...... o no?
come la prende marathon?
limitazioni alle promo?
limiti di giocata bassi? -
@maritx copri le transizioni che non riguardano quel book. È proprio una questione di privacy
-
-
@maritx Essere limitato a quelle due promo all'anno che mandano poco mi preoccupa, i migliaia di euro che ho sul conto bloccati per sei mesi invece si. Tra l'altro un loro operatore (probabilmente per tirare acqua al loro mulino ) mi ha vivamente sconsigliato di oscure transazioni , ma comunque la ricevuta di pagamento a ninjabet è vivamente consigliato censurarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet