È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Lottomaticard Plus o Paypal


  • Super Ninja [+1000]

    Vorrei aprire, oltre alla PostePay Evolution che già ho, un'altra carta, magari prepagata per fare solo acquisti online o nei negozi, mentre userei la postepay per "far circolare il denaro" tra i book e il conto, e trasferendo una percentuale dei guadagni sulla prepagata.
    Sul sito paypal, se devo essere sincero, non ho capito granchè. Qualcuno ha una di queste due carte e sa spiegarmi vantaggi/svantaggi, come si apre, limiti costi ecc ?



  • Più o meno sono uguali in quanto appartengono al circuito lottomatica, sinceramente non ti consiglio nessuna delle due. Io ho la lottomaticard plus e oltre a pagare 1 euro di canone al mese pago 2 euro ogni volta che ricevo un bonifico, se non erro vale anche per la prepagata paypal ma non ne sono sicuro.
    Fidati fatti un altra postepay se proprio ti serve un altra prepagata, se ne possono aprire fino a 5 per ogni utente


  • Super Ninja [+1000]

    @sbrek E io che avevo letto che non c'erano canoni ne mensili ne annuali 🙂



  • @tommyhaw dove lo hai letto? Per la paypal forse? Ti ripeto io ho la plus e Non hanno scritto nemmeno che si pagano i 2 euro per ogni bonifico ricevuto


  • Super Ninja [+1000]

    @sbrek Deduco che però se mi faccio un'altra postepay a mio nome non posso aprire un altro conto su un qualsiasi bookmaker con quella postepay... Penso comunque sia la soluzione più comoda, anche non la evolution ma la classica diciamo


  • Staff NinjaBet

    @tommyhaw se la useresti spostando denaro dalla postepay ti consiglio hype plus (costa 1€ al mese ma hai zero commissioni) dacci una occhiata 😉


  • Super Ninja [+1000]

    @davide Sembra ottima! Tu ce l'hai? Più che altro, dato che ho sempre usato solo la PostePay per tutto, mi trovo un po' ignorante in materia: posso trasferire denaro da postepay a hype plus e viceversa? se in un mese non ho nemmeno un euro sulla carta, l'euro del canone mensile me lo scalano il mese successivo o la carta si blocca?
    Sono tentato di farla, la differenza maggiora tra hype plus e pp evolution è il fatto che non ci sono commissioni da nessuna parte giusto?


  • Staff NinjaBet

    @tommyhaw onestamente no so per l'euro, dovresti chiedere all'assistenza. I punti di forza sono che non hai commissioni di prelievo in qualsiasi ATM, i punti deboli sono il limite di 1000€ mensili in prelievo atm, il dover ricaricare per forza tramite altro carta o bonifico (per ora). La ricarica con carta è gratis in promozione fino a novembre ma è da due anni che la prorogano, altrimenti sarebbe 90cent


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet