[8 - 11 Marzo] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@NinjaBiagio Comunque, se i 5€ li hai giocati in teoria quando scade sei a posto
-
@genio123 si, li ho giocati 2 volte perchè la prima volta ho vinto, poi ho perso e doveva concludersi.
-
Ragazzi, ma se mi fumo l'iscrizione e comunque mi iscrivo entro l'11 marzo?? Niente da fare? I 4 risultati sono già acquisiti. Non mi daranno mai bonus vero?
-
@domelope attiva la promozione, quasi sicuramente non ti verrà dato il bonus, se sarà questo il caso piazzane altre 4
-
Scusatemi ragazzi..per errore non go bancatok la 3 partita della multipla che fortunatamente ha vinto nel book...ora devo bancare la 4 partita..ma nella quota della 3 nel moltiplicatore che quota banca dovrei mettere per non sballare tutto???..grazie
-
@mr-nice basta che metti 1.00 come quota banca della terza partita
-
@Davide grazie boss
-
L'ultima partita è finita alle 15 ma non ho bonus... lo accreditano subito?
-
@Guybrush nemmeno nella pagina "i miei bonus"?
-
@unknown97 sI è vero.. c'è... è bloccato da quello della serie A in rollover che pensavo di aver perso :S
-
Ragazzi una domanda: ho scommesso insieme i 2 bonus (multipla seria + 4 partite estero) + altri 10 euro di saldo reale (in tutto 20 euro), è un problema?
Perché nella sezione "i miei bonus" un bonus è attivo, l'altro invece sarebbe da attivare (però sono stati accreditati entrambi) -
@Conkeoru nessun problema, anche il bonus da attivare é stato utilizzato, quindi si, hai utilizzato 10€ tuoi e 10€ bonus. Attento peró che se prendi la scommessa su bwin devi completare il rollover di entrambi
-
Avendo 5 euro di questa promo e altri 5 della promo della serie A, posso fare un'unica scommessa a 10euro o due separate da 5?
-
@federicodecarlo 1 e 2 messaggi sopra il tuo
-
Ragazzi io ho ancora in corso l'offerta dei gol del napoli di settimana scorsa, anche se ho già giocato e perso i 6€. Ho letto che potrebbe essere un loro bug, in teoria il bonus scadeva ieri ma è ancora lì. Se provo a cancellarlo mi dice "Hai provato a cancellare un bonus che è in utilizzo in un gioco e perciò non può essere cancellato.". Se provo ad attivare quello 5x4 mi dice "ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!". Aspetto ancora?
-
ho giocato il bonus e ho vinto su bwin, non dovrei trovarmi la vincita totale come saldo bonus? invece mi ritrovo nuovamente i 5 euro
-
@darkos23 Devi rigocare altri 20€ per rendere prelevabili le vincite. Se leggi i t&c questo bonus ha rollover x5. Anche se hai solo 5€ limitati dovrai rigiocarli fino a perderli o ad avere giocato 25€ in totale
-
@unknown97 si ok quello lo so, il punto è che prima quando vincevo la scommessa con il bonus, mi risultava sul saldo bonus la vincita totale della scommessa. ora invece nonostante abbia vinto, il saldo bonus è sempre 5 euro. per rigiocarli non c'è problema, solo che non so come comportarmi con il profit track
-
@darkos23 Se hai giocato 5€ rigiochi 20€ e lascia calcolatore/punta-punta su normale.
Quella di prima segnala come 5€ bonus -
ciao ragazzi,
io il bonus l'ho rigiocato a quota alta e l'ho perso, non ho più saldo bonus , tutto prelevabile.
ma , anch'io come @Gianluca11792 continuo a visualizzarlo come da completare,
e se provo a cancellarlo mi dice
"Hai provato a cancellare un bonus che è in utilizzo in un gioco e perciò non può essere cancellato.".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet