[8 - 11 Marzo] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@federicodecarlo 1 e 2 messaggi sopra il tuo
-
Ragazzi io ho ancora in corso l'offerta dei gol del napoli di settimana scorsa, anche se ho già giocato e perso i 6€. Ho letto che potrebbe essere un loro bug, in teoria il bonus scadeva ieri ma è ancora lì. Se provo a cancellarlo mi dice "Hai provato a cancellare un bonus che è in utilizzo in un gioco e perciò non può essere cancellato.". Se provo ad attivare quello 5x4 mi dice "ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!". Aspetto ancora?
-
ho giocato il bonus e ho vinto su bwin, non dovrei trovarmi la vincita totale come saldo bonus? invece mi ritrovo nuovamente i 5 euro
-
@darkos23 Devi rigocare altri 20€ per rendere prelevabili le vincite. Se leggi i t&c questo bonus ha rollover x5. Anche se hai solo 5€ limitati dovrai rigiocarli fino a perderli o ad avere giocato 25€ in totale
-
@unknown97 si ok quello lo so, il punto è che prima quando vincevo la scommessa con il bonus, mi risultava sul saldo bonus la vincita totale della scommessa. ora invece nonostante abbia vinto, il saldo bonus è sempre 5 euro. per rigiocarli non c'è problema, solo che non so come comportarmi con il profit track
-
@darkos23 Se hai giocato 5€ rigiochi 20€ e lascia calcolatore/punta-punta su normale.
Quella di prima segnala come 5€ bonus -
ciao ragazzi,
io il bonus l'ho rigiocato a quota alta e l'ho perso, non ho più saldo bonus , tutto prelevabile.
ma , anch'io come @Gianluca11792 continuo a visualizzarlo come da completare,
e se provo a cancellarlo mi dice
"Hai provato a cancellare un bonus che è in utilizzo in un gioco e perciò non può essere cancellato.". -
@maritx e @Gianluca11792 se il bonus l'avete giocato e perso, e quindi non dovete completare il rollover, ne tanto meno é ancora in gioco, contattate la chat e fatevelo togliere, oppure se non vi da fastidio lo lasciate li. Tranquilli che se l' avete perso tutto non dovrete completare nessun rollover
-
ma anche io vedo 20% completato invece dovrebbe essere tolto perchè ho perso. Ora ho un altro bonus da attivare che faccio? non è che se cancello questo mi toglie 5 euro dal saldo vero?
-
@speramobbene
Per il rollover ero tranquillo,
Solo che se il vecchio bonus resta attivo, magari per un bug del sistema, non riusciró ad attivare il prossimo.
Aspetto qualche giorno e poi sento la chat -
raga, mi trovo la schermata cosi dopo aver giocato le 4 partite, è giusto?
Chiedo perchè il saldo in alto è rimasto invariato e non è aumentato di 5€ -
@rikierta devi attendere che le partite finiscano per vedere l'avanzamento dei requisiti
-
@NinjaBiagio ha detto in [8 - 11 Marzo] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
si, li ho giocati 2 volte perchè la prima volta ho vinto, poi ho perso e doveva concludersi.
Ciao,
ho il tuo stesso problema (ma sul bonus di questo weekend), hai risolto?
nel senso, confermi che una volta scaduto il bonus non viene sottrato credito reale?Grazie molte
-
@Anonymous l'ultima partita è terminata ieri sera, per questo chiedo
-
@rikierta se hai rispettato le condizioni del bonus allora è anomalo per cui contatta l'assistenza
-
@rikierta prova ad andare nei tuoi bonus..dovrebbe esserci la spunta attiva bonus,questo è quello che a me la chat ha fatto fare e poi tutto ok
-
@cartineoro e pensare che ho fatto proprio cosi e poi mi si è aperta quella pagina
proverò a contattarliEDIT: Guarda, stavo cercando l'assistenza, e senza frae niente, me l'hanno dato...boh
-
l'assistenza mi ha detto che hanno errori software in questi giorni e i bonus non si eliminano anche se persi costringendoti a due possibili cose :
- completi il rollover anche in caso di perdita o giochi direttamente 25
- giochi 5 e in caso di perdita chiedi all'assitenza di fartelo cancellare
.
A me l'hanno cancellato ed era incassato al 20% anzichè 100% ma mi ha detto che ogni qualvolta succede devo contattare l'assistenza per farlo cancellare.
Io non credo a tutto questo credo piuttosto che provano a guadagnare di più o scovare i ninja, a questo punto gioco sempre 25 -
anche io stesso problema, bonus mai ricevuto ma risulta incassato al 100%
-
@gex se risulta completato significa che l'hai ricevuto e altre scommesse che avevi in corso e che sono state completate sono terminate completando quel bonus.
Prova a leggere la cronologia delle transazioni e vedere se noti l'accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet