[ESCLUSIVA] SISAL - Ricarica e prova la tua multipla: per te fino a 10€ di bonus!
-
ricevuta ma credo che passerò, ad occhio non sembra molto profittevole..
-
La crème de la crème
-
Sisal sta settimana non ci ha aiutato promo con questa promo!!
-
Non vorrei aprire una nuova discussione per qualcosa di molto simile,ma io ho ricevuto questa.Non parla di ricarica
-
@Carlo300 è uguale.. differisce solo per la ricarica che non devi fare..
Resta non sfruttabile -
Io la farei la prima partita a quota 9 e tutte le altre a 1,0..... Rischio e banco un euro in più
-
Sembrerebbe che anche Sisal piano piano stia lasciando le esclusive...
-
@Gosia nella malaugurata ipotesi dovessi vincere sul book con quota 9?
-
@binosoma E' una multipla, e devi giocarla minimo a quota 10, dov'è il problema?
Che se poi ha il rating migliore il guadagno è quello anche con l'euro in più. -
@binosoma che qualche imprecazione sicuramente mi scappa
-
@genio123 è una rf. Se banca di più e vince sul book, guadagna di meno se non va proprio in perdita
-
@JoyBoy Come dicevo, dipende dal rating.
Ovvio poi che se già il guadagno è di 2/3€ mettendoci l'euro in più si rischia -
Questa la passo, ho altre 2 multiple da seguire con meno sbattimenti =_=
-
Non so se farla.... 580€ di responsabilità per 2€ (se non cambia niente) mi sembrano un po' troppi!
-
@Carlo300 ha detto in [ESCLUSIVA] SISAL - Ricarica e prova la tua multipla: per te fino a 10€ di bonus!:
Non vorrei aprire una nuova discussione per qualcosa di molto simile,ma io ho ricevuto questa.Non parla di ricarica
posso sfruttarla con la promo benvenuto settimanale?
-
@focus73 Volevo saperlo anch'io
-
Non profittevole? Se si giocano i primi ratings di fretta che si trovano nell'Odds, forse, ma se si ha un po di pazienza e non si ha la sfiga che tutte le quote banca salgono, ci si può trarre qualcosa di buono. Certo, non è paragonabile alle RF67/20 in singola, ma "tutto fa brodo"
-
@Nainggolan Una partita di tennis nel bel mezzo di una multipla del genere è un bel rischio no? Cosa avresti fatto se l'avessero rinviata (evento non raro nel tennis)?
-
@TonyBo Al contrario di quanto si dica e si sconsiglia "fortemente" di fare, non è assolutamente un evento tanto frequente come si pensa. Per i rinvii a causa del meteo basta controllare le previsioni con le probabilità di precipitazioni nel luogo dell'evento; per i ritiri a causa degli infortuni... non si può mai sapere, ma sono comunque episodi molto rari e facendo una statistica su 100 partite quante sono quelle rinviate per questo motivo?
-
@Nainggolan Va bene, mi sembra di capire che dietro l'aggiunta di quella partita di tennis c'è un scelta ragionata, in tal caso ci può stare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet