Multipla non bancata - come guadagnare il max?!
-
Salve a tutti, ci sono tantissimi post su "colpi di [censored]" dove non sono state bancate partite nelle multiple e la partita è stata vinta, aumentando cosi il guadagno da quella multipla. So già che nel calcolatore basta mettere 1 alla banca della partita che si è vinta senza bancare e si può passare a quella dopo con un maggior guadagno.
Quello che però volevo sapere è se si può guadagnare ancora di piu.
Facendo 2 semplici ragionamenti:
Ho fatto na schedina da 10€ vincita totale 112€ (e ancora devo aggiungere il 5% alla vincita per over 2 eventi)
Ho bancato la prima e ho perso di responsabilità 23€.
Poi mi ha giocato la 2nda partita dove non ho bancato e quindi non ho perso nulla di responsabilità.
Ora mi trovo all'ultima da bancare, dove con i calcoli del moltiplicatore, da un "guadagno" iniziale di 0,20€ (era per qualificarmi ad un bonus), sono arrivato ad un guadagno di 18-19€ circa.Ma se invece di seguire con quest'ultima copertura, facessi un semplice:
112€ (vincita multipla) - 10€(scommessi) - 23 (resp prima partita) = 79€ poi dividessi questi 79€ (39€ circa).
Ora con i 39€ punto sul risultato opposto che lo trovo a circa 1,80 di quota, per un totale di vincita di 70€ - 39€ scommessi = 31€ circa di guadagno.
Quindi se dovessi vincere la multipla vincerei 39€ mentre se vincessi con la puntata opposta ne vincerei 31€
Contro i 18-19€ continuando a seguire la multipla.Scusate per il pippone, ma è un buon modo di fare, si può migliorare? o sto sbagliando e dimentico qualcosa?
Grazie a chi mi vorrà bene, anche solo un poco -
@VitaeTO89 quando ti dimentichi di bancare una partita e vince l'esito della multipla allora ti basta mettere quota banca 1 in corispondenza della partita terminata e in automatico il multiplicatore farà i calcoli (il guadagno infatti si alzerà).
Quindi poi basta semplicemente bancare l'importo indicato per la partita successiva
-
@Anonymous si si, grazie sempre per le risposte che dai Anonymous, l'ho premesso subito che conosco i tradizionali metodi di copertura, mettendo l'1 sulle partite che non si sono bancate ma ugualmente vinte.
Volevo solo avere una conferma se il metodo che ho descritto vale benissimo per avere il massimo profitto da una multipla "culona".
Grazie per le risposte e il tuo lavoro -
@VitaeTO89 potresti allegarmi uno screen del multiplicatore?
-
-
Coprendomi cosi ho un ottimo guadagno di 18-19€, però con quello che ho scritto su (se non sto sbagliando qualcosa), arrivo sui 30€ e piu.
Grazie -
@VitaeTO89 se punti 39€ a quota 1.80 come hai scritto, ottieni:
39€ x 1.80 = 70.20 - 39 = 31.20€ netti
da questi ci togliamo la responsabilità precedente persa -> 31.20 - 23.09 = 8.11
da questi ci togliamo 10€ puntati -> 8.11 - 10 = -1.89€quindi se vuoi puntare a quota 1.80€ allora devi puntare un importo pari a 62€
-
i 39€ li prendo dividendo in 2 il guadagno della multipla. Quindi pulendolo già dall'importo della scommessa e dalla prima responsabilità pagata:
112€ VINCITA MULTIPLA -
10€ scommessa -
23€ prima responsabilità =79€ di guadagno
divido in 2 il guadagno e arrivo a 39€ da poter spendere per coprirmi con l'esito opposto (al netto di tutto).
39€ x 1,80= 70€ - 39€= 31 guadagno dalla scommessa opposta
39€ = guadagno dalla multiplaMi sembra di non star sbagliando niente, forse ti sei confuso a ricalcolare nuovamente la responsabilità nei 39€ (che già sono al netto di tutto)?
Grazie per il tuo tempo sempre
-
@VitaeTO89 se vinci la bancata non ha senso mettere nel calcolo che fai la vincita di 112€.
Il calcolo corretto per sapere il guadagno netto in caso di vincita della bancata puntando 39€ lo trovi nel mio commento sopra. ti invito a rileggerlo nuovamente
se punti 39€ hai un guadagno maggiore solo in caso di vincita della multipla. se vinci la contro puntata perdi soldi
-
@Anonymous ah aspe, forse non ho fatto capire che io ancora non ho bancato l'ultima partita e vorrei non bancarla con questo metodo.
Io voglio puntare X2 sullo schalke a quota 1,80 circa per coprirmi. -
@VitaeTO89 puntare X2 o bancare 1 è la stessa identica cosa, i calcoli non cambiano
-
Ok, mi rifaccio i calcoli solo per trovare la fregatura dove incappo, probabilmente guardando il guadagno nel caso vincesse la multipla, continuo a confondermi nel guadagno della puntata opposta. Sicuro.
Grazie per le delucidazioni e per il tuo tempo.
A buon rendere nella real life -
Ciao @VitaeTO89 è interessante il tuo metodo, ma non mi trovo con te:
10 * 11.12 = 111.2 € Vincita lorda
111.2 - 10 (scommessi) - 23.09 (responsabilità) = 78.11 € Vincita lorda
78.11 /2 = 39€
39 * 1.80 (X2) = 70.2 € Vincita contropuntata lordaSe vince la puntata:
111.2 - 10 - 23.09 - 39 = 39.11€ Guadagno nettoSe vince la contropuntata:
70.2 - 10 -23.09 - 39 = -1.89€ Guadagno nettoPare conveniente bancare adesso e prenderti i 18 euro circa di guadagni netti del multiplicatore.
Oops, non avevo letto il commento di Anonymous.
Sorry -
@ev-biondi si si, mi ha già risposto. Continuavo a confondermi per il fatto che nel caso di vittoria della multipla il discorso teneva, ma se va a vincere la contropuntata il solo guadagno è quello. Quindi da li ci devo togliere tutto ancora (scommessa + responsabilità prima puntata). E' li che mi confondevo sempre. Quindi vada di bancata semplice
-
@VitaeTO89 alcune volte contropuntare al posto di bancare può generare più profitto/meno perdita. Per capire se è conveniente farlo o meno ci sono dei fogli di calcolo nel club
-
@JoyBoy ho provato a scrivere multipla in tutte le salse, ma mi uscivano sempre e solo esempi con la risposta solita (metti 1 nella partita dove non hai bancato ma l'hai vinta). Mi sapresti dire dove hai trovato il foglio? Hai per caso il link della pagina nel forum? Grazie tante
-
@VitaeTO89 ninjaclub-->esclusive-->guide della community
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
-
@JoyBoy very thx!!!!!
-
se ti sei dimenticato di bancarla è un conto, hai avuto [censored]... ma se vuoi giocare d'azzardo almeno evita di non bancare la seconda partita della multipla, al massimo non banchi la prima.... cosi è semplicemente un idiozia.
-
@Solaire avevo allenamento, ero convinto di aver fatto tutto quella giornata, invece entro negli spogliatoi, tiro fuori il telefono nattimo saranno state le 21.30 non di piu e vedo la notifica di napoli gol 2-0 e mi è venuto in mente del napoli da bancare (avevo atteso un po solo perchè stavano scendendo le quote nel pomeriggio, ma poi mi sn dimenticato di bancarla).
Quindi sul 2 a 0 ho bancato ad un eresia, 1.06 se non erro.
Piu o meno è andata cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet