[accetta entro le 18:00 | 8 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Hellas Verona [inizio ore 21:00]
-
@Riccardo92 Non ti hanno limitato, è una cosa che succede spesso. Se chiedi all'assistenza ti rispondo che la quota potenziata è assegnata randomicamente
-
Ho fatto la puntata con scommessa potenziata sul pareggio ma guarda un po', subito dopo aver puntato il Verona è passato in vantaggio. Ora la quota della bancata è totalmente sballata e la perdita risulta decisamente netta. Cosa posso fare per arginare la perdita?
-
@Demetra ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Hellas Verona [inizio ore 21:00]:
Ho fatto la puntata con scommessa potenziata sul pareggio ma guarda un po', subito dopo aver puntato il Verona è passato in vantaggio. Ora la quota della bancata è totalmente sballata e la perdita risulta decisamente netta. Cosa posso fare per arginare la perdita?
Pregare se sei credente
-
L'ho giocata male, ho puntato sul verona pure io, la quota è schizzata alle stelle me la son fatta sotto e ho chiuso a +0.25
Peccato perchè aspettando un minuto sarebbe scesa in maniera clamorosa
-
@Cobra-Kai non banco nulla? Spero solo che pareggino? Se pareggiano all'ultimo minuto non mi conviene nemmeno bancare, giusto?
-
@Demetra ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Perugia/Hellas Verona [inizio ore 21:00]:
@Cobra-Kai non banco nulla? Spero solo che pareggino? Se pareggiano all'ultimo minuto non mi conviene nemmeno bancare, giusto?
No no. Se non banchi perdi tanto
Bisogna sempre bancareSegui quello che dice il calcolatore ed accetta la perdita
-
@Alpha_01 Entrambe le squadre segnano, era l'unico mercato che mi andava in positivo
-
..e che [censored], non la ricevo mai e quella volta che mi danno la potenziata mi dimentico di giocarla!
-
@Riccardo92
Sono uscito con 3€ di guadagno.
Domani gioco "solo" 10€ sulla potenziata del rugby -
@Alpha_01 io ho fatto durante l'intervallo e con 13 di puntata ho fatto 65cent
-
Ma per sfruttare le quote maggiorate bisogna utilizzare per forza il ninjascanner?
-
@ninjawhite Non necessariamente, puoi fare tutto anche a mano
-
@unknown97 dovrei andare a cercare la quota che mi dà più profitto e devo tenere aperto il calcolatore punta-punta?
-
@ninjawhite Esatto
-
@unknown97 mi può essere d'aiuto quella tabella che non ricordo chi l'ha postata sul calcolo delle sure mi pare?
-
@ninjawhite Assolutamente sì https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
Essendo una RF ti consiglio di scegliere una puntata alta (>3) su unibet -
@unknown97 va bene questa scommessa ormai è andata, era solo per sapere. Certo che col ninjascanner penso si faccia molto prima. Già che ci sono ti chiedo: domani ce una potenziata del 25% sul Marsiglia, ma mi spieghi come si fa il calcolo?
-
@ninjawhite Scegli la puntata da potenziare su unibet, schiacci il tasto "potenzia", ti uscirà la quota potenziata da inserire nel calcolatore puntapunta, scegli la contropuntata su un altro book e inserisci la rispettiva quota nel calcolatore. Se sei soddisfatto del guadagno che vedi giochi su entrambe e hai finito
-
@unknown97 ok ma una volta scelta la quota e cliccato sul tasto potenziata mi dice quella quota come cambierebbe e comunque posso sempre scegliere un altro mercato se quello non mi soddisfa o no?
-
@ninjawhite Sì ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet