APP Ninjabet
-
Domanda: quando avremo una bella app per iPhone?
-
@Gennariello73 Ciao, non è in programma alcuna app di Ninjabet. Non ne troviamo l'utilità dato che tutto il sito è pienamente compatibile da sito mobile
-
@Davide si lo so, anzi funziona bene, ma un app solitamente velocizza la ricerca di informazioni.
-
@Gennariello73 di quali informazioni stai parlando? tutte le funzioni del sito sono accessibili senza problemi dal sito mobile
-
@Davide assolutamente, è un mio modo di gestire le cose, trovo più veloce gestire le cose da app che aprendo un sito. Anzi, molte volte capita che debba tener aperte più pagine per gestire delle operazioni. Però ripeto è solo una mia semplice osservazione! Grazie per la pronta risposta!
-
@Gennariello73 basta che scarichi un'altro browser e lo tieni aperto solo per NinjaBet
-
@Gennariello73 ma in quale modo secondo te un'app gestisce meglio delle pagine che vorresti tenere aperte contemporaneamente? le schede di un browser le puoi affiancare, in una ipotetica app, o fai una cosa o ne fai un'altra.
-
@Gennariello73 se hai un iPhone puoi aggiungere il sito web alla home ed è come avere l'app
-
@Fu grazie, ottima informazione!
-
@Davide sono questioni soggettive, io le trovo comode!
-
io credo che un app base d ninjabet che contenga semplicemente il punta-punta punta-banca e l'oddsmatcher sia molto comodo per chi come me da lavoro o con poco tempo deve fare da smartphone
-
@vanker il discorso è sempre quello, TUTTI gli strumenti di ninjabet funzionano già e sono già ottimizzati per smartphone. Basta aprirli da cellulare e hai tutti i calcolatori, oddsmatcher, dutcher e multiplicatore ottimizzati per la modalità cellulare. L'app non da quindi alcun valore aggiunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet