[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@Chomp96 grazie
-
ma le tre scommesse "a copertura" si possono fare tutte su un unico book (diverso da wh)?
-
Ninja buon pomeriggio, avrei una domanda, se punto su Williamh una tra Lazio e fiorentina devo contropuntare gli esiti su un altro sito, ma posso contropuntare tutti e 3 gli esiti sullo stesso sito, o ci vuole un sito diverso per ogni esito contropuntato? Grazie
-
@frey95 mia stessa domanda di 3 minuti fa! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco si ho notato
-
allora:
wh: 1 della fiornetina
sisal; 2 + TEAM 2
sisal: X + TEAM 2
Betfair: 0-0l'importo puntata considerando che la fiorentina sta a 2,75 è 18 tutto giusto?
e su wh andrò a puntare 50 euro? o 18? -
@Liyu punterai 18.
Mi dici come si chiama il mercato su sisal che sto impazzendo? -
@agiaco ma quindi non ha risposto nessuno alla nostra domanda?
-
@frey95 penso si possa puntare sullo stesso book
-
@Chomp96 scusami come capisco, nel calcolatore, se supero i 50 euro di rimborso?
Qui ad esempio? Dalle colonne in positivo delle singole puntate?
-
1X2 + SEGNA GOAL 1, è tra i primi 5 nella sezione 'combo'
-
non so, io trovo vincita minima 2,5 euro e non conviene
-
ho detto una sciocchezza, bastava cambiare squadra
-
@carl2112 superi i 50€ di rimborso se imposti come puntata 1 un valore arrotondato per eccesso dal risultato che ottieni da 50/quota
-
Questo post è eliminato! -
@andrew23bet non devi puntare 50, ma 50/2,75
-
@agiaco Si si ho imparato la lezione dell'altra volta Quella che ho scritto è un'alternativa a quella della guida. Cosa ne pensate?
-
@faberdio ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
ed ho scelto
1X2 + SEGNA GOAL 1.- X + NESSUN GOAL 11.75
- 2 + TEAM 2 2.89
- X + TEAM 2 9.30
ragazzi io ho fatto questo puntando 20 su wh basta cosi? e poi il calcolatore mi mette gia che guadagno , quindi guadagno questo piu' il bonus. puntando 5 19 e 6 rispettivamente alle quote su sisal
-
@Mrpickles non sono sicuro che la 1 sia equivalente a 0-0
-
scusate ho fatto un po di confusione , effettuo la giocata su wh e scelgo la più profittevole delle 3 contropuntate inserite nel calcolatore , o devo contropuntare tutti e 3 gli esiti ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet