[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
ragazzi mi ricordate quale formula usare per prendere una quota blu dall'exchange e metterla nel calcolatore punta-punta @Davide
-
@Davide se invece la scommessa risultasse vincente su William Hill?
-
@Sofia999360 in quel caso puoi partecipare dato che non ricevi alcun rimborso
-
@g1anko [(quota blu -1) x0,95]+1
-
@Chomp96 al posto di X + NESSUN GOAL posso puntare sullo 0-0?
-
@feresposito91 E' la stessa cosa, puoi
-
@unknown97 se aggiungo 1€ in piu alla scommessa su william mi da un profitto si 6€ invece di 2€ l aggiungo questo euro?
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@g1anko [(quota blu -1) x0,95]+1
indifferentemente della commissione?
-
@g1anko 0,95 è per la commissione al 5%. Se hai una commissione diversa moltiplichi per (1-commissione)
-
@feresposito91 Dipende, posta uno screen
@g1anko la commissione è quel "0,95", se hai lo sconto del 2% dovrai mettere 0,951, ma è ininfluente -
-
@feresposito91 Avendo aggiunto quell'euro hai falsato del tutto i calcoli. Anche scommettendo 17 nel caso dovessi ottenere il rimborso otterresti di meno di quanto preventivato (17*3=51), ma essendo un'approssimazione per eccesso è accettabile. Lascia 17€
-
@unknown97 ho gia messo 18..
-
@feresposito91 Allora stasera si tifa fiorentina a casa tua
-
@unknown97 vabbe l importante che non perdo tanto
-
Si Sisal non lo trovo, dov'è?
-
@mikern29 sotto la voce combo, schiaccia ctrl+f e cerca "segna" dovresti trovarlo
-
ho guardato le quote di sisal snai marathon e betclic e non vado mai oltre +2 / +5, voi ora riuscite a trovare meglio?
-
Ciao ragazzi, é la prima volta che ci provo, tutto corretto?
-
@StevoTo corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet