[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@feresposito91 Dipende, posta uno screen
@g1anko la commissione è quel "0,95", se hai lo sconto del 2% dovrai mettere 0,951, ma è ininfluente -
-
@feresposito91 Avendo aggiunto quell'euro hai falsato del tutto i calcoli. Anche scommettendo 17 nel caso dovessi ottenere il rimborso otterresti di meno di quanto preventivato (17*3=51), ma essendo un'approssimazione per eccesso è accettabile. Lascia 17€
-
@unknown97 ho gia messo 18..
-
@feresposito91 Allora stasera si tifa fiorentina a casa tua
-
@unknown97 vabbe l importante che non perdo tanto
-
Si Sisal non lo trovo, dov'è?
-
@mikern29 sotto la voce combo, schiaccia ctrl+f e cerca "segna" dovresti trovarlo
-
ho guardato le quote di sisal snai marathon e betclic e non vado mai oltre +2 / +5, voi ora riuscite a trovare meglio?
-
Ciao ragazzi, é la prima volta che ci provo, tutto corretto?
-
@StevoTo corretto
-
AIUTO
Sono nuovo, non ho ancora completato la prima guida ma non vorrei perdere questa promo perché da quello che ho capito c'è un buon margine di guadagno
Proprio per questo vorrei avere un po' di chiarimenti su alcuni miei dubbi:
-
per la prima puntata, su WH la quota della vincita della Fiorentina è 3.00 mentre quella della Lazio è 2.55
Su quale delle due dovrei puntare?
E se possibile saperlo, qual è motivo per cui conviene puntare proprio su quella determinata squadra? -
la puntata per lo 0-0 vorrei farla su Betfair perché c'è una promozione che secondo me si può abbinare: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITAMBXINSA1003
È effettivamente così o sono io che ancora non sto ben capendo come sfruttare al meglio il MB? -
siccome mi sono registrato da poco su SNAI vorrei fare lì le puntate "Squadra segna per prima e vince la partita" e "Squadra segna per prima e pareggia", ma non riesco a trovarle...
Qualcuno mi potrebbe aiutare, magari linkandomi direttamente la pagina con le due scommesse?
-
-
@biiefarii Se sei nuovo e non hai completato ancora la prima guida ti sconsigliamo fortemente di aderire a questa offerta. Rischi di compromettere la tua offerta di benvenuto di williamhill
-
Su WH non ho potuto fare la benvenuto perché mi ero registrato al sito qualche anno fa con quella che allora era la benvenuto
Ho la benvenuto su Betfair e Snai (ma che ancora non sto sfruttando perché devo ancora capire bene)
-
@biiefarii allora ti rispondo con ordine:
-
la scelta dipende solo dal rating: fai due simulazioni prima puntando Fiorentina e poi puntando Lazio (per ciascuna dovrai cambiare almeno un'altra quota delle successive) e vedi il rating. Sceglierai ovviamente la squadra la cui combinazione garantisce un guadagno maggiore.
-
puoi farla su betfair, ma consigliamo di prendere il book con la quota maggiore a prescindere
-
su snai la trovi alla voce COMBO MATCH: 1X2 + SEGNA GOL 1
-
-
sono di mega fretta… non ricordo mai una cosa.. per la quota punta devo dividere 50 per la partita scelta quindi 50/3 e mi viene 16.6 quindi metto 16.. ma su william devo puntare 50 giusto?? E' normale un gudagno da 5.5 7.5??
-
@cinghialeansioso devi puntare 16, si è un buon guadagno
-
Povero @Davide , hai la mia solidarietà
-
@cinghialeansioso no, il calcolo serve a calcolare la puntata, se calcoli 16€, punti 16€
-
@Davide oook...non ricordavo che pagassero comunque la scommessa vincente fin0 a 50.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet