[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
sono di mega fretta… non ricordo mai una cosa.. per la quota punta devo dividere 50 per la partita scelta quindi 50/3 e mi viene 16.6 quindi metto 16.. ma su william devo puntare 50 giusto?? E' normale un gudagno da 5.5 7.5??
-
@cinghialeansioso devi puntare 16, si è un buon guadagno
-
Povero @Davide , hai la mia solidarietà
-
@cinghialeansioso no, il calcolo serve a calcolare la puntata, se calcoli 16€, punti 16€
-
@Davide oook...non ricordavo che pagassero comunque la scommessa vincente fin0 a 50.. grazie
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@biiefarii allora ti rispondo con ordine:
-
la scelta dipende solo dal rating: fai due simulazioni prima puntando Fiorentina e poi puntando Lazio (per ciascuna dovrai cambiare almeno un'altra quota delle successive) e vedi il rating. Sceglierai ovviamente la squadra la cui combinazione garantisce un guadagno maggiore.
-
puoi farla su betfair, ma consigliamo di prendere il book con la quota maggiore a prescindere
-
su snai la trovi alla voce COMBO MATCH: 1X2 + SEGNA GOL 1
-
Siccome non mi giostro ancora bene tra i vari siti ed ho paura di rimetterci dei soldi per una sbadataggine, potresti dirmi tu qual è la combinazione migliore?
-
questo per limitare possibili perdite? o perché incassare la promo di Betfair ha meno possibilità che si verifichi e quindi è meglio limitare le perdite?
Ad ogni modo, siccome non voglio sprecare le bonus di benvenuto di altri siti, ho solamente snai con quota 10 e betfair con quota 8, tu cosa faresti considerando quello le due quote e la promo di betfair? -
su snai ho trovato queste... Mi confermi che sono quelle giuste?
1+sq1 3,25
1+sq2 15
X+sq1 8,25
X+sq2 8,25
2+sq1 13
2+sq2 2,90
X+nes 10
Ricollegandoci al punto 1, qual è la combinazione migliore?
(scusa per la rottura e per le domande a cui probabilmente rispondi ogni giorno... ma con molti acronimi ancora non ci capisco molto e la paura di rimetterci soldi è tanta...)
-
-
@biiefarii no, se te lo dico semplicemente ti dico anche che scommesse fare, ma non funziona così, o ogni volta avrai bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare esattamente. Se ti ho detto "Prova" e fai delle simulazioni, è per il tuo bene, o non capirai in che modo potrai renderti autonomo con le guide.
- questo per avere il massimo guadagno. Meglio 6€ certi che 4€ e "eventualmente qualcosa di più se su betfair vinco la promo".
Se su snai hai quota 10, usa snai.
3
sì sono queste. Ovviamente se scegli di giocare sulla fiorentina (Squadra 1) dovrai contropuntare su segna goal squadra 2 (esiti x+sq2 e 2+sq2). Viceversa se scegli la lazio, le combinazioni inverse - questo per avere il massimo guadagno. Meglio 6€ certi che 4€ e "eventualmente qualcosa di più se su betfair vinco la promo".
-
per un errore del mio computer ho giocato due volte uno degli esiti, come posso fare ora??
-
@kingofcool quale esito hai puntato doppio?
-
lazio segna per prima e finisce 2
-
cosi ho puntato 17 sull'1, 8 su lazio segna per prima e finisce x, 34 su lazio segna per prima e vince e 4 sullo 0-0
-
@kingofcool servono anche le quote delle scommesse che hai fatto
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@biiefarii no, se te lo dico semplicemente ti dico anche che scommesse fare, ma non funziona così, o ogni volta avrai bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare esattamente. Se ti ho detto "Prova" e fai delle simulazioni, è per il tuo bene, o non capirai in che modo potrai renderti autonomo con le guide.
- questo per avere il massimo guadagno. Meglio 6€ certi che 4€ e "eventualmente qualcosa di più se su betfair vinco la promo".
Se su snai hai quota 10, usa snai.
3
sì sono queste. Ovviamente se scegli di giocare sulla fiorentina (Squadra 1) dovrai contropuntare su segna goal squadra 2 (esiti x+sq2 e 2+sq2). Viceversa se scegli la lazio, le combinazioni inverseIl fatto è che mi sono iscritto da pochi giorni e stasera non credo di avere abbastanza tempo per capire bene tutto prima che inizi la partita...
Ad ogni modo, perché puntare 50 euro su WH quando potrei puntarne 100 o 200 ed aumentare così le vincite di una RF?
-
@biiefarii per fare una simulazione ci metti 5 minuti: inserisci le quote e ti segni il guadagno. Cambi le quote con l'altra combinazione e vedi il guadagno. Non stiamo parlando di 800 combinazioni, ma di due combinazioni. Semplicemente provi e vedi quale genera guadagno maggiore, non c'è assolutamente niente di difficile nel fare ciò.
Ad ogni modo, il limite del bonus è 50€, quindi non puoi puntare di più. Non c'è nessuna RF, devi solo seguire la guida alla lettera e calcolare la tua puntata massima (non devi puntare 50€, ma 50/quota che punti su Williamhill)
-
17 euro a 3, 6 euro a 8, 34 euro a 2,95 e 4 euro a 12 @Davide
-
@kingofcool 34 euro a 2,95, sei sicuro?
-
@unknown97 ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@kingofcool 34 euro a 2,95, sei sicuro?
è stato fatto per errore, avrebbe dovuto essere 17 ma la mia connessione è saltata e pensavo non avesse preso la prima
-
@kingofcool presumo che siano 17€ in più, quindi dovresti puntare anche su Fiorentina segna per prima + Lazio vincente e bancare la lazio su betfair
-
@kingofcool presumo che siano 17€ in più, quindi dovresti puntare anche su Fiorentina segna per prima + Lazio vincente e bancare la lazio su betfair
come faccio a trovare i giusti importi?
-
e dovrei bettare sia fiorentina segna per prima e vince sia fiorentina segna per prima e finisce in pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet