[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
17 euro a 3, 6 euro a 8, 34 euro a 2,95 e 4 euro a 12 @Davide
-
@kingofcool 34 euro a 2,95, sei sicuro?
-
@unknown97 ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@kingofcool 34 euro a 2,95, sei sicuro?
è stato fatto per errore, avrebbe dovuto essere 17 ma la mia connessione è saltata e pensavo non avesse preso la prima
-
@kingofcool presumo che siano 17€ in più, quindi dovresti puntare anche su Fiorentina segna per prima + Lazio vincente e bancare la lazio su betfair
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@kingofcool presumo che siano 17€ in più, quindi dovresti puntare anche su Fiorentina segna per prima + Lazio vincente e bancare la lazio su betfair
come faccio a trovare i giusti importi?
-
e dovrei bettare sia fiorentina segna per prima e vince sia fiorentina segna per prima e finisce in pareggio?
-
Buonasera! Dal calcolatore punta-punta inserendo le quote rievate su william hill e sisal il guadagno è sempre positivo (+3 +5.49) possibile?
-
punta 4€ su snai a quota 14 su Fiorentina segna per prima + Lazio
e banca 19,51 sulla lazio a quota 2,6
-
@Rockets92 deve essere positivo, altrimenti non ci sarebbe guadagno
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
ma nel conto c'è anche la giocata di 17 sulla fiorentina su wh e i 4 sullo 0-0?
-
@kingofcool queste giocate servono SOLO per coprire i 17€ in più che hai giocato per errore
-
@kingofcool queste giocate servono SOLO per coprire i 17€ in più che hai giocato per errore
grazie mille della tua disponibilità, a questo punto è un macello calcolare quanto vinco/perdo di tutta la promo
-
@kingofcool non necessariamente, sai che nel peggiore dei casi perdi 2,46€ dalla giocata fatta per errore, quindi togli 2,46€ all'eventuale guadagno che avevi prima.
Se invece la fiorentina segna per prima e poi vince la Lazio, guadagni 3.39€ in più
-
Ho 14€ su WH e non ho possibilità di depositare per via del limite che devo cambiare, facendo il calcolo dovrei puntare 16€ sulla Fiorentina, si può sfruttare lo stesso?
-
@Franchecco se hai 14€ e non puoi depositare, devi mettere 14€ nel calcolatore.
-
@Franchecco ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Ho 14€ su WH e non ho possibilità di depositare per via del limite che devo cambiare, facendo il calcolo dovrei puntare 16€ sulla Fiorentina, si può sfruttare lo stesso?
Fai il calcolo del rimborso fino a quanto vinceresti sulla scommessa con il tuo budget
-
@Davide ricevo sempre un bonus di 50€ nel caso? Però con meno guadagno giusto?
-
@Franchecco no, se punti di meno ricevi meno bonus. Ma a te non deve interessarti proprio nulla di quanto bonus ricevi. Sai che il massimo che devi puntare è 16€. Se ne hai 14, rispetti il massimo quindi punti 14€.
Il guadagno viene immediatamente calcolato per la tua puntata di 14€.
-
@kingofcool non necessariamente, sai che nel peggiore dei casi perdi 2,46€ dalla giocata fatta per errore, quindi togli 2,46€ all'eventuale guadagno che avevi prima.
Se invece la fiorentina segna per prima e poi vince la Lazio, guadagni 3.39€ in più
ma cosa intendi con il gg e ng della tabella? gol/no gol?
-
@kingofcool era una tabella usata per delle maggiorate, ho sovrascritto velocemente per farti capire su cosa puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet