[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@kingofcool presumo che siano 17€ in più, quindi dovresti puntare anche su Fiorentina segna per prima + Lazio vincente e bancare la lazio su betfair
come faccio a trovare i giusti importi?
-
e dovrei bettare sia fiorentina segna per prima e vince sia fiorentina segna per prima e finisce in pareggio?
-
Buonasera! Dal calcolatore punta-punta inserendo le quote rievate su william hill e sisal il guadagno è sempre positivo (+3 +5.49) possibile?
-
punta 4€ su snai a quota 14 su Fiorentina segna per prima + Lazio
e banca 19,51 sulla lazio a quota 2,6
-
@Rockets92 deve essere positivo, altrimenti non ci sarebbe guadagno
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
ma nel conto c'è anche la giocata di 17 sulla fiorentina su wh e i 4 sullo 0-0?
-
@kingofcool queste giocate servono SOLO per coprire i 17€ in più che hai giocato per errore
-
@kingofcool queste giocate servono SOLO per coprire i 17€ in più che hai giocato per errore
grazie mille della tua disponibilità, a questo punto è un macello calcolare quanto vinco/perdo di tutta la promo
-
@kingofcool non necessariamente, sai che nel peggiore dei casi perdi 2,46€ dalla giocata fatta per errore, quindi togli 2,46€ all'eventuale guadagno che avevi prima.
Se invece la fiorentina segna per prima e poi vince la Lazio, guadagni 3.39€ in più
-
Ho 14€ su WH e non ho possibilità di depositare per via del limite che devo cambiare, facendo il calcolo dovrei puntare 16€ sulla Fiorentina, si può sfruttare lo stesso?
-
@Franchecco se hai 14€ e non puoi depositare, devi mettere 14€ nel calcolatore.
-
@Franchecco ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
Ho 14€ su WH e non ho possibilità di depositare per via del limite che devo cambiare, facendo il calcolo dovrei puntare 16€ sulla Fiorentina, si può sfruttare lo stesso?
Fai il calcolo del rimborso fino a quanto vinceresti sulla scommessa con il tuo budget
-
@Davide ricevo sempre un bonus di 50€ nel caso? Però con meno guadagno giusto?
-
@Franchecco no, se punti di meno ricevi meno bonus. Ma a te non deve interessarti proprio nulla di quanto bonus ricevi. Sai che il massimo che devi puntare è 16€. Se ne hai 14, rispetti il massimo quindi punti 14€.
Il guadagno viene immediatamente calcolato per la tua puntata di 14€.
-
@kingofcool non necessariamente, sai che nel peggiore dei casi perdi 2,46€ dalla giocata fatta per errore, quindi togli 2,46€ all'eventuale guadagno che avevi prima.
Se invece la fiorentina segna per prima e poi vince la Lazio, guadagni 3.39€ in più
ma cosa intendi con il gg e ng della tabella? gol/no gol?
-
@kingofcool era una tabella usata per delle maggiorate, ho sovrascritto velocemente per farti capire su cosa puntare
-
@kingofcool era una tabella usata per delle maggiorate, ho sovrascritto velocemente per farti capire su cosa puntare
sei stato gentilissimo, grazie mille! ma il rimborso di wh su una puntata di 17 a 3 corrisponde a 17 o a 50? credo la seconda giusto?
-
@kingofcool se ricevi il bonus, ricevi puntataxQuota fino ad un massimo di 50€. Quindi 17x3= 51 -> ricevi 50€ di bonus
-
@l13763m ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Chomp96 si può sfuttare questa promo per chi ha in corso la benvenuto (fase 2) o c'è il rischio di sfalsare tutti i calcoli?
Ho puntato su sisal i tre risultati, ma mi sono ricordato che sono nella prima settimana della fase 2 di benvenuto.
Ho commesso qualche errore? -
@kingofcool se ricevi il bonus, ricevi puntataxQuota fino ad un massimo di 50€. Quindi 17x3= 51 -> ricevi 50€ di bonus
grazie di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet