[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@kingofcool era una tabella usata per delle maggiorate, ho sovrascritto velocemente per farti capire su cosa puntare
-
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@kingofcool era una tabella usata per delle maggiorate, ho sovrascritto velocemente per farti capire su cosa puntare
sei stato gentilissimo, grazie mille! ma il rimborso di wh su una puntata di 17 a 3 corrisponde a 17 o a 50? credo la seconda giusto?
-
@kingofcool se ricevi il bonus, ricevi puntataxQuota fino ad un massimo di 50€. Quindi 17x3= 51 -> ricevi 50€ di bonus
-
@l13763m ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Chomp96 si può sfuttare questa promo per chi ha in corso la benvenuto (fase 2) o c'è il rischio di sfalsare tutti i calcoli?
Ho puntato su sisal i tre risultati, ma mi sono ricordato che sono nella prima settimana della fase 2 di benvenuto.
Ho commesso qualche errore? -
@Davide ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@kingofcool se ricevi il bonus, ricevi puntataxQuota fino ad un massimo di 50€. Quindi 17x3= 51 -> ricevi 50€ di bonus
grazie di tutto -
Allora, io mi sono fatto i calcoli e vorrei da te solo una conferma per sapere se ho fatto effettivamente le cose giuste:
- punto 17euro su WH per la Fiorentina a quota 3.00 (guadagno 51)
- punto 5euro su snai lo 0-0 a quota 10 (guadagno 50)
- punto 18euro su snai lo 2+sq2 a quota 2.90 (guadagno 52,2)
- punto 6euro a su snai lo X+sq2 a quota 8.25 (guadagno 49,5)
spesa totale 46euro
guadagno minimo 3,50euro
guadagno massimo 6,20euro(più importante di tutto però: gli acronimi delle puntate su snai sono effettivamente quelli giusti?)
-
@Alkraam nessun problema
-
@biiefarii corretto
-
grazie mille!
-
@Davide Bene. Allora per questa settimana il bonus da 5 euro non lo considero? (scusa l' OT)
-
@Alkraam per sisal devi fare almeno 5 schedine a quota minima di 2.00. Se giochi a quota minima di 2.00 per questa promo, la scommessa vale come una delle 5 qualificanti
-
@Davide
Ok, grazie mille! -
Naturalmente questa puntata mi va ad influenzare il bonus settimanale della benvenuto di WH?!? [censored] miseria...
-
AIUTO
Le scommesse su snai "2+sq2" e "X+sq2" non si possono fare dopo che la partita è iniziata?
Sono le 20:32 e mi dice che non posso scommettere... come mai?
-
aiuto, dove trovo uno 0-0 buono e un segna gol lazio + vittoria lazio???? aiuto non trovo le quote
-
@daniele1926 Non le trovi perché la partita è cominciata 5 minuti fa
-
@unknown97 come mai non posso scommettere?
-
@biiefarii Perché la partita è iniziata. Puoi provare a vedere se la quotano in live ma stai attento ché scommettere in live è pericoloso
-
devo stare calmo ma ho paura di aver appena buttato un sacco di soldi...
come faccio a trovarle in live su snai?
e a cosa dovrei stare attento? -
@biiefarii Le quote in live cambiano in fretta visto che la partita si sta giocando mentre tu scommetti. Dubito quotino l'evento che cerchi in live ma puoi provare. Vai sulla home di snai e clicca su "live" e poi sulla partita che ti interessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet