[10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]
-
@biiefarii Basta. Non pensarci più. non devi fare più nulla sei coperto in ogni caso. Vai a farti una birra... o a bere la grolla
-
@Nervaders dico solo che il live c'entra e bisogna monitorare costantemente la partita (per quanto tempo va seguita dipende). Poi conta anche la squadra che avete puntato inzialmente, nel senso che va puntata una squadra in particolare in base alle quote iniziali prematch (per massimizzare il guadagno). Infine, ci sono diversi scenari, per quello che in alcune partite si guadagna di più e in altre di meno, dipende proprio da come va la partita. Io faccio 11 o 16 euro in questa
Più di così non dico, prima o poi qualcuno ci arriverà per forza, forse devo cancellare i messaggi
-
@unknown97 sì hai ragione, basta così
questi 16 euro persi spero mi facciano capire facilmente tutto il meccanismo dietro al MB lol
comunque vado a vedermi un film, buona serata ragazzi
-
@Paperoga ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Nervaders dico solo che il live c'entra e bisogna monitorare costantemente la partita (per quanto tempo va seguita dipende). Poi conta anche la squadra che avete puntato inzialmente, nel senso che va puntata una squadra in particolare in base alle quote iniziali prematch (per massimizzare il guadagno). Infine, ci sono diversi scenari, per quello che in alcune partite si guadagna di più e in altre di meno, dipende proprio da come va la partita. Io faccio 11 o 16 euro in questa
Più di così non dico, prima o poi qualcuno ci arriverà per forza, forse devo cancellare i messaggi
Ho capito perfettamente il senso, è un poco come quella di betfair, vedrò di studiarla meglio la settimana prossima, ma c'è il rischio di perdita in qualche evento?
-
@Nervaders nessun rischio di andare in per
dita, minimo 10 euro di guadagno, devi stare attento alla partita però ovviamente -
@Paperoga ha detto in [10 Marzo] William Hill • scommetti su Fiorentina/Lazio e vinci se segna per prima [inizio ore 20:30]:
@Nervaders nessun rischio di andare in per
dita, minimo 10 euro di guadagno, devi stare attento alla partita però ovviamenteOttimo, penso di avere un idea a riguardo, ti farò sapere settimana prossima .
Strano che non abbia replicato su questa, forse mi sono accontentato del mio +8 senza sforzi -
@Nervaders quando ci arrivi fammi un fischio e ti dico se è giusto
Lo sforzo anche qua è minimo, se non giusto controllare la partita e attivarsi nel caso ci sia bisogno di farlo
Ripeto: rischio 0 e guadagno fino a 25 euro.
-
@Paperoga una domanda, le istruzioni le segui in qualche modo?
-
@Pasquale10 è finita la partita. Ho guadagnato poco meno di 12 euro. Ma in più della metà dei casi si guadagnano 20 euro.
-
@Paperoga sto pensando come combinare una giocata live con le istruzioni. Ovviamente lo faccio in prospettiva di una prossima offerta
-
scusate, io ho seguito la guida ed ho fatto 4,24 euro, qua leggo 25, 20, 10 minimo, 15 ad occhi ciusi, ma che è?
-
@agiaco tranquillo anche io ho fatto 5,6 con bonus da rigiocare
-
@Pasquale10 no io netti senza bonus, mi sono ricollegato ora a fine partia e volevo capire da dove uscissero queste cifre mirabolanti
-
oh my god puntato sulla lazio, ora vado a rimorso
-
Ora William Hill toglierà la promo
-
@agiaco se leggi capisci, ho detto che bisogna operare un po' live. Con la guida normale e con buone quote fai 3-8.5 euro circa
-
@Paperoga ahhh allora non c'entrava nulla la guida, va bene, io ho scommesso alle 18 e si stava tutti sul filo dei 5 euro, mi ricollego ora e leggo ste cifre, non avevo capito che era un sistema diverso da quello della guida
-
@Nervaders penso anche io per il volume di giocate che avrà avuto
-
@agiaco sì l'ho ideato io
Se leggi i miei messaggi qua capisci, ma ancora non so se rivelarlo o meno. Io ho fatto poco meno di 12 euro senza dover rigiocare (puntato fiorentina) e ripeto, è facile arrivare ai 20-25 di guadagno
-
Il bonus solitamente arriva la sera stessa ? O domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet